Neanche il mio era un attacco a te, era solo per dire che se si cerca bene si riesce a fare dei buoni acquisti a prezzi vantaggiosi.
Alla fine se si riesce a rimanere entro i confini europei non si paga dogana e le spedizioni sono quasi come quelle nazionali..
Per consigli non so, io di volta in volta cerco quel che mi serve nel posto più vantaggioso che riesco a trovare, ultimamente ho comprato su
SportsDirect.com - Trainers, Football Boots, Football Shirts, Running Shoes (dopo averlo conosciuto attraverso avventurosamente oltretutto) e non mi ci sono trovato male, ha degli ottimi prezzi.
Personalmente ho una fissa per la tripleaughtdesign.com di San Francisco ma con le spedizioni e la dogana ti ammazzano
Il consiglio prima di comprare è leggersi feedback, cercare foto del capo in questione anche da altre parti (magari recensioni) per confrontarle e evitare come la peste i venditori cinesi e co (non vorrei essere tacciato di razzismo ma la possibilità di prendersi una fregatura da quelle parti cresce esponenzialmente) e mai fare le cose di fretta, documentarsi il più possibile e se si è sicuri acquistare, se si ha anche il minimo dubbio tenersi le mani in tasca
Questo sempre secondo me naturalmente