» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
26/4/2011, 21:05
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/1/2011
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 9 in 9 Post
Nome di battesimo: Paolo | | pantaloni estivi
cosa mettete per l'estate?
oggi ho acquistato questi pennenteoutdoor - MILLET Globe Trotter Zip Off uomo
penso che un pantalone che diventi pantaloncino sia meglio, voi cosa ne pensate?
prima di togliere l'eticchetta aspetto i vostri suggerimenti su pro e contro
__________________ La magia nel fuoco, è la passione... la magia nella terra, è la sicurezza...
la magia nell'acqua, è la vita... la magia nell'aria, è l'infinito...
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi... | 
26/4/2011, 21:19
|  | Esploratori | | Registrato dal: 9/2/2009
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 63 in 49 Post
Nome di battesimo: Livio | |
io l'estate metto i pantaloncini di quando giocavo ancora a pallone, figurati se posso venirti a contestare un Millet convertibile, peraltro di quel prezzo | 
26/4/2011, 21:42
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/1/2011
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 9 in 9 Post
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da velinosirente io l'estate metto i pantaloncini di quando giocavo ancora a pallone, figurati se posso venirti a contestare un Millet convertibile, peraltro di quel prezzo  non farmi sentire in colpa.......io non giocavo a pallone da piccolo ma correvo in bici
e i pantaloncini di allora non mi supererebbero il polpaccio....vuoi mica che cado?
__________________ La magia nel fuoco, è la passione... la magia nella terra, è la sicurezza...
la magia nell'acqua, è la vita... la magia nell'aria, è l'infinito...
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi... | 
26/4/2011, 21:48
|  | Trekkers | | Registrato dal: 17/7/2010
Thanks inviati: 43
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: massimo | |
io pantaloni di cotone rigorosamente del tipo "un'estate e getta". se dovessi strappare un pantalone di 60-80 euro così frequentemente come mi succede con quelli da 10 cambierei sicuramente sport (però considera che gli strappi me li vado a cercare  )
26/4/2011, 22:15
|  | Esploratori | | Registrato dal: 13/6/2009 Età : 32
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 33 in 29 Post
Nome di battesimo: Daniel | |
Ne ho un paio di fatti così (Salewa e Quechua) e mi trovo bene, molto versatili, non te ne pentirai.
__________________ | 
27/4/2011, 00:51
|  | Trekkers | | Registrato dal: 24/11/2010
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 12 in 12 Post
| |
Ne ho preso un paio simile della Salewa in dryton da poco, ci ho fatto 3 uscite, sono molto freschi, sicuramente adatti a climi e stagioni calde, i tuoi in più puoi anche spezzarli e dal prezzo direi che probabilmente saranno anche meglio come materiale, quindi vai tranquillo che te li godrai per bene nelle escursioni primaverili/estive | 
27/4/2011, 08:28
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | |
A me non piacciono, quelli con la zip che si accorciano. Ne ho solo un paio ma non li metto mai. Alla fine non li accorci mai. Preferisco i lunghi leggeri. Gusti personali...
| 
27/4/2011, 08:39
| | Trekkers | | Registrato dal: 21/1/2011
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 14 in 14 Post
| |
anch'io ne avevo un paio staccabili ma alla fine o non li staccavo mai o li mettevo corti direttamente quando gli ho dovuti cambiare ne ho presi un paio leggari in apex di north face molto elastici, sono perfetti; mi sembrano buoni questi millet poi in estate a mio parere puoi anche stare piu tranq sulla bonta di un acquisto l'importante è che siano leggeri elastici e che si asciugano subito se bagnati. | 
27/4/2011, 11:08
| | Camminatori | | Registrato dal: 14/4/2011
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Cristiano | | Originariamente inviata da TheKing Ne ho un paio di fatti così (Salewa e Quechua) e mi trovo bene, molto versatili, non te ne pentirai. Idem con patate | 
27/4/2011, 14:23
|  | Moderatore Avventurosi | | Registrato dal: 7/2/2008 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 79 in 59 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Sono stato sempre tentato da questi pantaloni convertibili ma alla fine non ne ho mai presi. L'anno scorso comprai un paio di pantaloni e una maglia della ferrino da Outdoor Italia, erano scontati del 50% e devo ammettere che questi capi ad hoc per la montagna son comodi, freschi e resistenti. A questo punto penso non prenderò mai i convertibili.
| | | Strumenti della discussione | | |