Salve,
rispondo alle domande:
In parte per la scocciatura di montare e smontare la tenda, ma è il minimo, in realtà è che non viaggio solo per zone fuoristrada, e mi è anche capitato di adattarmi a dormire in un parcheggio, o comunque in zone di strada. Qui dormire in macchina si può fare, ma in tenda è considerato campeggio e c'è il rischio di venir svegliati la mattina da omini in divisa =)
Stesso problema si pone con la tenda che si attacca al baule, interessante ma inadatta, almeno per ciò che faccio io =)
Piuttosto, qualcuno ha risposte per la mia domanda sulla portata del tettuccio? (cioè se un auto omologata per 50 kg sul tettuccio potrebbe reggere sul tettuccio tipo 100 kg, da ferma?)
Grazie,
Manuel
rispondo alle domande:
Questo sì, ma c'è anche un bel macello così dentro la macchina. Un posto per dormire a parte mi permetterebbe di tenere la macchina pulita, ordinata, e magari di far spazio per un altra persona.se ci stai comodo, continua a dormire dentro. Avrai meno freddo, meno acqua, meno insetti...
Immagino che sto per fare una domanda stupida, ma perché non puoi dormire in tenda accanto alla macchina?
In parte per la scocciatura di montare e smontare la tenda, ma è il minimo, in realtà è che non viaggio solo per zone fuoristrada, e mi è anche capitato di adattarmi a dormire in un parcheggio, o comunque in zone di strada. Qui dormire in macchina si può fare, ma in tenda è considerato campeggio e c'è il rischio di venir svegliati la mattina da omini in divisa =)
Stesso problema si pone con la tenda che si attacca al baule, interessante ma inadatta, almeno per ciò che faccio io =)
Piuttosto, qualcuno ha risposte per la mia domanda sulla portata del tettuccio? (cioè se un auto omologata per 50 kg sul tettuccio potrebbe reggere sul tettuccio tipo 100 kg, da ferma?)
Grazie,
Manuel