Ciao a tutti! Finalmente mi sono deciso a registrarmi e ho subito una domanda per gli esperti del forum.
Dopo aver letto un po' di recensioni e discussioni varie mi sono deciso a comprare il mio primo zaino "serio" e la scelta è caduta sul Transalp 75, solo che sto avendo qualche problema a trovarlo. Sul sito della Ferrino non mi pare sia più possibile fare acquisti online, e quando clicco su "dealers - export/download" mi dà strani problemi (rispettivamente un avvertimento di connessione non protetta e una richiesta di password per il server ftp!?).
Ho trovato altri siti che li vendono, ma mi sembra sempre la versione vecchia (e alcuni pompano pure il prezzo a dismisura!). Domani farò un giro per i negozi, ma abitando in una piccola città dove si fa fatica anche a trovare un cronometro qualsiasi, con ogni probabilità sarà una perdita di tempo.
A quanto ho capito Ferrino è una marca abbastanza popolare tra gli utenti del forum, mi sapreste consigliare un sito affidabile che vende la ultime versioni o una lista dei maggiori rivenditori?
Grazie