lo zaino
Ferrino Gravity 25 Ferrino: Zaini: Alpinismo: Gravity 25 Ss11 - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor - ferrino.it
risulta estremamente leggero e accessoriato. ma a volte troppo poco capiente per le mie esigenze.
ed i 25 litri del Gravity 25 stranamente "ad occhio" mi sembrano più stretti ...rispetto al volume di pari litraggio che offre il
Ferrino Zephyr 25+3 Ferrino: Zaini: Trekking: Zephyr 25+3 Ss11 - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor - ferrino.it
infatti sebbene questo è ugualmente di 25 litri ...è però dotato di zip lungo i lati che permette l'aumento della capienza rendendolo davvero voluminoso (anche se sono "appena 3 litri" in più sembra ben di più il volume che si ottiene e quindi questo mi fa pensare che basterebbe qualche litro ai "25litri" in più per soddisfare le mie esigenze...!!)
DOMANDA:
poichè esiste anche il
Ferrino Gravity 30 Ferrino: Zaini: Alpinismo: Gravity 30 Ss11 - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor - ferrino.it
c'è qaulcuno che l'ha mai visto dal vivo e confrontandolo con il
Ferrino Gravity 25 ha potuto notare un'effettiva differenza interessante di litraggio?
i 5 litri in più offrono davvero una maggior capienza interessante?