» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
29/11/2011, 22:46
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/1/2011
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 9 in 9 Post
Nome di battesimo: Paolo | | voglio uno zaino cosi
voglio uno zaino da 40/45 lt per trekking con portaciaspole frontale, cinghiette varie, tasche a rete laterali, idoneo per sacca d'idratazione e magari con qualche tasca sparsa
tipo questo Meru Hudson 50 acquista in Online Shop Zaini Trekking - Sportler
ma di marche affidabili
se lo trovo vendo il Millet peuterey 40 che mi hanno regalato oggi scegliendolo perchè è bello......
.....apprezzo il regalo ma lo zaino non ha le caratteristiche che cercavo
FORZA CON LE IDEE GENTE
__________________ La magia nel fuoco, è la passione... la magia nella terra, è la sicurezza...
la magia nell'acqua, è la vita... la magia nell'aria, è l'infinito...
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi... | 
30/11/2011, 06:37
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
Io ho preso per le racchette un TSL, a parte tutto il resto che è equiparabile ad altri zaini, il sistema dell'imbrago per le ciaspole è veramente ottimo perchè elasticizzato ma, va bene anche per l'estate per mettere una giacca alla meglio. Se non lo ricordi era quello che avevo nell'escurzione che abbiamo fatta sulla neve.
Questo per dire che, ho puntato su TSL essendo questa azienda specializzata più che per zaini, per racchette da neve quindi magari, l'ha studiato benino: altoadige-shopping.it : Sport & Montagna : Zaini, borse e marsupi : TSL questo mi pare ha prezzi decisamente migliori di altri che ho visti ma, lo zaino che propone non è della dimensione che vuoi (e che vorrei).
Questo invece è un 40Lt sempre TSL ha 10Lt asportabili. APPROACH 40
questo l'unico sulla baya http://www.ebay.it/itm/TSL-OUTDOOR-z...item3ca6b70a2c sembra abbastanza introvabile in rete, con il suo nome o molto simile ce né uno ferrino e, non è proprio lo stesso.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio.
Ultima modifica di quotealte : 30/11/2011 a 06:52 | 
30/11/2011, 09:10
|  | Montanari | | Registrato dal: 1/10/2008 Età : 42
Thanks inviati: 82
Thanks ricevuti: 19 in 17 Post
Nome di battesimo: Lorenzo | |
Ciao Paolo,ho visto che hai risposto al mio Topic sulla recensione del Meru in mio possesso http://www.avventurosamente.it/vb/11...tml#post203478
Magari il mio e' un caso e il 50 Lt.da te postato e in vendita da Sportler e' un ottimo zaino...spero di essere stato solo io quello un po' sfortunato...
30/11/2011, 13:28
Nome di battesimo: Paolo | |
grande Paolo hai trovato quello che cercavo
scusa Sid, non sono disposto a rischiare.... lo zaino lo maltratto molto io,
spero per loro che il tuo sia stato un caso singolo..ma non ne sarei sicuro
ora dovrei vendere quello che mi è stato regalato.....ufff
__________________ La magia nel fuoco, è la passione... la magia nella terra, è la sicurezza...
4/12/2011, 13:10
Nome di battesimo: paolo | | Originariamente inviata da CiccioPaolo grande Paolo hai trovato quello che cercavo ....
fammi sapere se lo prendi come va, mi piace anche a me.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
4/12/2011, 20:19
Nome di battesimo: paolo | | http://shop.viaggiericordi.com/it/borse-zaini
Ti/Vi segnalo questo sito che ha sia lo zaino che avevo segnalato prima ma anche molti accessori interessanti e una marea di ciaspole e racchette tsl; da vedere.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
4/12/2011, 22:23
Nome di battesimo: Paolo | |
chiamati, stò aspettando conferma
ho anche trovato 2 negozi francesi ad un prezzo più basso.....sarà da fidarsi ? ! ?
5/12/2011, 06:42
perchè no, anche se sono meno affidabili dei tedeschi, sono sempre "cugini"....occhio, ho notato che il tipo di zaino che ti ho segnalato, lo fanno anche nella versione senza la tasca di 10Lt staccabile e, costa meno per cui....attenti in fase di ordine.
11/12/2011, 20:52
11/12/2011, 23:38
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da quotealte loro lo hanno finito
l'ho preso da ATTREZZATURE SPORTIVE PER LA MONTAGNA, Articoli sportivi per alpinismo, canyoning, speleologia, free climbing, campeggio, vie ferrate, attrezzatura da lavoro su corda
dove fanno anche lo sconto CAI, lo ha dovuto ordinare e mi ha confermato l'arrivo in 4 gg da loro e 2 da me,
martedì dovrei averlo..............ora manca solo la neve per provarlo a pieno carico
12/12/2011, 06:32
ach,...io ho ordinato già, speriamo mi dicano che ce lo avranno presto.
Per il carico, fa nulla la neve, se non viene lo riempiamo di "salcicce".
comunque mi pare proprio bellino lo zaino in questione, l'altro che ho TSL, sembra anche robusto....bé, con quel che costano.
12/12/2011, 11:57
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da quotealte se non viene lo riempiamo di "salcicce". ....di salsicce....hai ragione, e sulle cinte per le ciaspole ci mettiamo una bella griglia
il negozio dove l'ho preso (dopo che mi aveva confermato di poterlo prendere senza problemi) mi ha dato buca mannagia la miseriaccia zozza
comunque anche qui mi confermano di averlo Sac trekking TSL Approach 40 + 10 - skiclic.com
ho fatto una prova se prendendone 2 la spedizione veniva meno, ma i francesi sono pidocchiosi 2 zaini uguale a spedizione raddoppiata
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi...
Ultima modifica di CiccioPaolo : 12/12/2011 a 12:44 | 
12/12/2011, 13:34
|  | Cittadini | | Registrato dal: 27/1/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Sara | |
Questo l'hai visto? MOUNTAIN SURF | Haglöfs
Io ce l'ho e lo trovo ottimo come zaino invernale.
| 
12/12/2011, 14:02
ma che stronzi,....perchè non potevano metterne uno dentro l'altro?
Hai ragione,sono proprio Francesi (e c'hanno di sicuro anche i pidocchi....considerando la moquette all'interno dei bar).
Alaska, è un bello zaino anche questo, anche se sembra un pò meno tecnico e dotato di meno accessori....comunque, è un 30Lt e per quanto mi riguarda sarebbe una via di mezzo che non mi è utile, mi ero promesso almeno 40Lt e anche se poi in realtà la maggior parte delle volte non serve tutto il volume, altre, non basta neanche; quaranta Lt più le taschine esterne e le fettucce per le ciaspole o altro, vuol dire andare sempre con uno zaino piccolo anche quando ne servirebbe uno più capiente. Questo poi, in più avrebbe una tasca staccabile di ulteriori dieci Lt che all'occorrenza possono tornare utili.
Adesso spero però che me lo mandino.
12/12/2011, 16:19
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da Alaska il 30 lt già ce l'ho con il portaciaspole, quello che cerchiamo è un litraggio superiore
grazie dell'interessamento
Voglio ubriacarmi di questi quattro elementi... | | | | Strumenti della discussione | | |