ZAINO PRESO!

ho avuto un colpo di fortuna, e ho trovato usato sul web "vicino" a casa mia (circa 45 km) il vude walker 35 al posto dello snow walker 35 usato solo 2 volte (praticamente pari al nuovo) e a metà prezzo di lisitino (anche poi con i saldi si può trovare a un paio di 10 euro in meno)
I due modelli sono praticamente identici (vedi foto della pag. precedente), anzi a colpo d'occhio quasi indistingubili! le differenze stanno che nel walker non c'è la regolazione in altezza degli spallacci, ma solo la classica in lunghezza più un sistema che premette di regolare la distanza della struttura dello schienale dalla rete di appoggio alla schiena in base al carico o alla stagione di utilizzo!
In compenso ha una tasca frontale a cerniera (ben mimetizzata anzi direi invisibile) e la predisposizione per la camel-bag!
Internamente ha un comoda tasca porta docunmenti con cerniera e un anello per agganciare le chiavi!
Qualitativamente lo zaino è davvero di buona fattura, con fibie e cinturini di ottima qualità e rico di passante per non lasciare fettucce troppo a penzolone! E' anche leggero: pesa 1150 g (pesato su bilancia alimentare)!
Come detto conto di provarlo a breve... così poi eventualmente farò un post con la recensione!
unico "neo" che posso indica (carattersitica dei VAUDE) è che non è dotato di cover antipioggia, anche se il tessuto dello zaino è già ben impermeabilizzato (rivestimento interno al tessuto), cosa comunque eventualmente risolvibile con una cover universale acquistabile a pochi euro a parte!