» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
20/1/2012, 20:15
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 22/3/2011
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
deuter ac zero 25.
OTTIMO ZAINO...
| 
20/1/2012, 20:29
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| |
Vorrei rilanciare con uno zaino da 50 litri che a me piace. Oltre che metterci dentro acqua a volonta' potrei stivarci la giacca quando inizio a carburare. Quindi possedendo gia' un finto 40 ed un 70, direi che per uscite giornaliere e per riporre temporaneamente come dicevo, giacca, ciaspole, portarci panini, acqua a volonta',binocolo e cosucce varie, sarebbe, per me, l'ideale. vi posto il link tenendo anche presente il prezzo 39 € + sp.s. che e' al momento imbattibile.L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e per questa ragione ne parlo con voi, e' quella chiusura lampo trasversale che permette di accedere all'interno senza aprire il cappuccio. Domanda: secondo voi ci si puo' fidare di quella chiusura? e se dovesse rompersi come gia' successo al finto 40???? Zaini trekking Escursionismo Montagna Forclaz 50 ultralight Decathlon Italia
Ultima modifica di kallaghan : 20/1/2012 a 20:35 | 
20/1/2012, 21:19
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da kallaghan Vorrei rilanciare con uno zaino da 50 litri che a me piace. Oltre che metterci dentro acqua a volonta' potrei stivarci la giacca quando inizio a carburare. Quindi possedendo gia' un finto 40 ed un 70, direi che per uscite giornaliere e per riporre temporaneamente come dicevo, giacca, ciaspole, portarci panini, acqua a volonta',binocolo e cosucce varie, sarebbe, per me, l'ideale. vi posto il link tenendo anche presente il prezzo 39 € + sp.s. che e' al momento imbattibile.L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso e per questa ragione ne parlo con voi, e' quella chiusura lampo trasversale che permette di accedere all'interno senza aprire il cappuccio. Domanda: secondo voi ci si puo' fidare di quella chiusura? e se dovesse rompersi come gia' successo al finto 40???? Zaini trekking Escursionismo Montagna Forclaz 50 ultralight Decathlon Italia (apro e chiudo parentesi)
Fidarsi al 100% no, però credo che reggerà anche perchè è una lampo abbastanza resistente.Certo, se ci metti l'impossibile quasi come se lo zaino volesse scoppiare e la cerniera avrà difficoltà nel chiudersi è chiaro che non ti durerà tanto.
| 
20/1/2012, 21:20
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da pinco-pallino (apro e chiudo parentesi)
Fidarsi al 100% no, però credo che reggerà anche perchè è una lampo abbastanza resistente.Certo, se ci metti l'impossibile quasi come se lo zaino volesse scoppiare e la cerniera avrà difficoltà nel chiudersi è chiaro che non ti durerà tanto. Ah, dimenticavo.....  vabbe poi se le cerniere si rompono vai a una sartoria e te la rimette anche migliore di quella! | 
21/1/2012, 10:32
| |
Si giusto, come ho fatto personalmente,dopo che si era rotta la cerniera del finto 40 che permetteva l'apertura dal basso,come nei grossi zaini dal 60 in su',l'ho cucita con la macchina di casa. Dicaimo che per 39€ + le spese di spedizione ci puo' stare l'eventuale rottura.Poi pensavo,dopo aver inserito questo post, anche che in effetti la stessa cerniera esiste gia' sui grossi zaini ed e' addirittura orizzontale anche se protetta dalle stringhe. Ok, diciamo che ci siamo quasi,vada per il Deca. A quel prezzo non se ne trovano tanti in giro con quel litraggio,poi e' anche carino devo dire.Ciao Pinco.
| 
21/1/2012, 11:53
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da kallaghan Si giusto, come ho fatto personalmente,dopo che si era rotta la cerniera del finto 40 che permetteva l'apertura dal basso,come nei grossi zaini dal 60 in su',l'ho cucita con la macchina di casa. Dicaimo che per 39€ + le spese di spedizione ci puo' stare l'eventuale rottura.Poi pensavo,dopo aver inserito questo post, anche che in effetti la stessa cerniera esiste gia' sui grossi zaini ed e' addirittura orizzontale anche se protetta dalle stringhe. Ok, diciamo che ci siamo quasi,vada per il Deca. A quel prezzo non se ne trovano tanti in giro con quel litraggio,poi e' anche carino devo dire.Ciao Pinco. http://www.avventurosamente.it/vb/19...ltralight.html
aspetta....andrea vende questo!!
| 
21/1/2012, 13:01
| | Pantofolai | | Registrato dal: 9/1/2012
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Francesca | |
Ciao, io vendo un Deuter futura 30+4L. Nuovo, usato solo in 2 occasioni e lo vendo perché ho sbagliato acquisto (avrei dovuto prenderne uno molto più grande, ma da inesperta quale sono...) Rosso scuro e grigio, bellissimo, lo vendo a 80 euro, prezzo di listino 104.
| 
21/1/2012, 16:27
| |
Grazie Francy e Pinco, il 50 del link Zaini trekking Escursionismo Montagna Forclaz 50 ultralight Decathlon Italia
e' perfetto per estetica,prezzo e colore (cerniera a parte...). Poi se troviamo altri 50, ma solo 50 per il motivo sopra esposto ad un prezzo ugualmente competitivo (difficile), vedremo.
| 
21/1/2012, 20:27
| | | 
22/1/2012, 00:43
Nome di battesimo: Paolo | | | 
22/1/2012, 10:15
| |
Quando si parla di zaini sono peggio di quelle......Thanks Pinco.. for the thought
| | | | Strumenti della discussione | | |