» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Raga mi serve uno zaino da 30-40 litri da usare giornalmente per metterci 2 bottiglie d'acqua da 2 litri,un gavettino,coltello survival,poncho,borraccia da 1 litro e che rimanga ancora spazio per altre cose che possono sevire per una gita da un giorno....consigli
non ci vorrei spendere piu di 50€ per uno zainetto...sembrano tanti i litri per un giorno solo ma se ci devo mettere altre cose da portare apposta per un utilizzo specifico vorrei essere sicuro che ci entri...cmq grz dei consigli vedro' di prendere il secondo che mi ha detto Teo..a proposito,non vedo il prezzo
mi sembra si trovi intorno ai 50 euro...
personalmente mi trovo bene...ma una buona regola è provare lo zaino prima di comprarlo...
uno zaino che va benissimo a me potrebbe stare scomodissimo a te...anche se con litraggi bassi i problemi sono meno "evidenti" rispetto a zaini da 50 litri e oltre visto che comunque il carico non sarà mai eccessivo...
Ultima modifica di =Caprimulgo= : 16/1/2012 a 17:32
non mi interessa se ci sto comodo o scomodo...penso di restistere un giorno ..grazie ancora
Se lo zaino è scomodo è una tortura. Inizialmente lo puoi anche sopportare poi ti scombina tutto l'assetto. Rischi, per compensare la scomodita, di trovarti in posizioni scomode che a lungo andare si rivelano dannose. Meglio prendere uno zaino comodo e adatto alla tua schiena. Anche perché così poi ti dura.
Ultima modifica di Jac : 19/1/2012 a 15:27
Motivo: aggiungo virgole