Originariamente inviata da John Addition
Originariamente inviata da Mais
Io ho appena acquistato un semplice ... MARSUPIO IMPERMEABILE !
Non è più semplice ??

))
Noto "con piacere" una tendenza alla battuta facile in questo forum. Non me ne volere, forse non è neanche riferita a te la cosa
Ho specificato su che parlo di un marsupio
tattico: non penso ne esistano impermeabili.... ma se me ne suggerisci tu uno....
Non era una battuta, era una semplice constatazione.
Non so se è abbastanza "tattico", ma quello che ho acquistato (non è su internet, bisogna proprio andare a vederlo dal vivo) mi piace molto per delle precise caratteristiche:
- ha due sole zip, orizzontali, facilmente apribili in ogni condizione senza il rischio di far cadere la roba ivi riposta
- non è enorme e ingombrante ma grande giusto il necessario (misurato è 18,5 x 7,5 x 14)
- è leggermente curvato e semirigido, ovvero asseconda le curve dei fianchi e non si affloscia ma nemmeno impedisce i movimenti
- è sia da cintura, sia a tracolla, e agganciato alla cintura (dello zaino ad esempio) è davvero molto aderente e sporge solo per quei 7 cm che dicevo, quindi non mi ingombra in nessun modo.
So che intendevi altro, ma per i miei gusti più "tattico" di così si muore...
Trovo sinceramente che la decathlon faccia in generale dei prodotti molto ma molto ma molto utili, pensati proprio per chi cerca la massima efficacia e pochi fronzoli, e questo marsupietto è l'emblema di questa cosa.
Poi certo non tutto può andare sempre bene, per chi ha esigenze estreme meglio stare molto attenti, ma prima di spendere 130 ero per un paio di occhiali ad esempio voglio investigare molto ma molto bene per capire se per caso quegli occhiali da 30 euro della decathlon con la stessa protezione non possano andare bene nel mio caso, vi dirò ...