Originariamente inviata da seraps
Le prime 2 settimane saro' fermo a Stanford, mentre per il mese e mezzo restante saro' a spasso, non nei boschi ma nelle grandi metropoli.
Non avendo prenotato nulla dovrò arrangiarmi sul momento e, come tu saprai, si cammina parecchio.
Non penso che utilizzero' armadietti, ma che cos'è lo shape dello zaino? (shape=forma?)
si si, shape come forma, stretto e lungo o tasconi laterali/frontali
Ovviamente piu' roba ci sta' meglio è, ma non capisco il legame con il "lasciarlo da qualche parte".
intendevo esattamente sapere quello che hai scritto sotto, che in realtà hai poi uno zaino piccolo per tutti i giorni (fiuuu... avevo paura a chiedertelo in realtà, ho il ricordo orripilante di un mio compagno delle medie che veniva a SCUOLA con lo zaino da montagna e TUTTI I LIBRI in modo da non dover rifare lo zaino ogni giorno

)
Quando lo lascero' da qualche parte lucchettato ( baggage room degli ostelli / casa di chi mi ospiterà grazie al couch surfing) avro' con me un altro zaino piu piccolo, un forclaz air da 25 litri, che tra l'altro è il mio bagaglio a mano negli spostamenti aerei.
Io sono indeciso su quei 3 modelli al momento, ma se ti senti di consigliarmene un'altro potrei cambiare idea facilmente, vista la mia ignoranza in materia.
Grazie mille per la risposta tempestiva
Andre
E questo punto ti posso dire la mia:
- il Foreclaz 70+10, un ottimo prodotto a mio avviso, lo possiedo da un po' e non mi ha mai deluso
- Ferrino fa ottimi prodotti, provalo addosso se hai dei dubbi sulla vestibilità, ma è sicuramente una opzione valida
-l'Invicta mi lascia un po perplesso... vedo lontani i tempi in cui il Monviso3 era lo zaino di riferimento, e questo mi sembra un po' una cosa da fighetti più che uno zaino serio, ma questa è una impressione a pelle, non l'ho mai toccato con mano e potrei sbagliarmi.
sperando di essere stato utile, buon viaggio!!!
curiosità mia, vai con un permesso di studio? xkè poi non so se puoi cercare lavoro con lo stesso permesso... almeno in Canada non era così, e penso che gli States siano la stessa cosa...