» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
22/12/2010, 17:23
|  | Montanari | | Registrato dal: 22/8/2010
Thanks inviati: 156
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
Nome di battesimo: francesco | | haglofs vs karrimor: Quale???????
dopo 3 anni di fedele servizio il mio ande park 25l sta iniziando a disfarsi ma avendolo pagato 10€ la cosa non mi crea grandi problemi.
Mi crea problemi invece la scelta di un nuovo zainetto da tutti i giorni, per le passeggiate nei boschi dietro casa,ecc.
Non so quale scegliere, non che gentilmente mi aiutereste a scegliere tra: TIGHT EVO MEDIUM | Haglöfs TIGHT PRO MEDIUM | Haglöfs Delta 25 - Sabre and Predator load carriage
TANKS
22/12/2010, 17:46
|  | Montanari | | Registrato dal: 29/10/2010
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 62 in 37 Post
| |
esteticamente preferisco gli Haglofs, l'unica cosa che non mi convince al 100% è la cerniera che prende tutta l'ampiezza dello zaino, secondo me troppo lunga.
per quanto riguarda Karrimor, io ho appena preso il Sabre35 ed è fatto molto bene, quindi suppongo che sia altrettanto buono il 25.
Io sceglierei il Haglofs pro, che ha anche il vantaggio di essere più facilmente reperibile in Italia.
Ultima modifica di gattorandagio : 22/12/2010 a 17:52 | 
22/12/2010, 18:12
|  | Trekkers | | Registrato dal: 24/11/2010
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 12 in 12 Post
| |
Mi piace l'Evo medium, molto bello e minimale però non saprei consigliarti perchè non ho idea di come siano a livello di fattura perchè non mi son mai capitati sottomano (a veder le foto e i materiali usati sembran ottimi uguale), se dovessi comprare a scatola chiusa prenderei quello.
| 
22/12/2010, 19:50
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito?
__________________ | 
22/12/2010, 20:07
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da rfsnk il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito? se prendo il secondo mi sa che lo prenderò in negozio a torino ma se lo prendo on line te lo linko
22/12/2010, 22:25
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 3/4/2009
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Henry | |
io ho un Cougar 60 70 della Karrimor e mi ci trovo bene | 
23/12/2010, 10:37
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da rfsnk il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito? mentre cercavo info sullo zaino ho trovato questo, se non lo trovo qui a torino (improbabile) lo prenderò lì http://shop.packyourbags.com/acatalo..._Backpack.html
Ultima modifica di climber : 23/12/2010 a 10:46 | 
23/12/2010, 10:41
| | Originariamente inviata da climber Originariamente inviata da rfsnk il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito? mentre cercavo info sullo zaino ho trovato questo, se non lo trovo qui a torino (improbabile) lo prenderò lì manca il link
| 
24/12/2010, 15:16
| | Originariamente inviata da climber forse questo sito ti può interessare: About Haglofs backpacks at Outnet.eu. | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a gattorandagio per questo post: | | 
24/12/2010, 18:18
|  | Esploratori | | Registrato dal: 15/8/2006
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 14 in 14 Post
Nome di battesimo: Alessandro | |
Io ho il Karrimor Delta 25 da circa 1 anno e mezzo, ed è diventato il mio zaino di tutti i giorni. Dalla montagna alle giornate di università. Non lo cambierei con nulla al mondo!
| | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a spagnuz per questo post: | | 
13/1/2011, 09:34
| | Camminatori | | Registrato dal: 5/2/2010
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: stefano | | Originariamente inviata da climber Originariamente inviata da rfsnk il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito? se prendo il secondo mi sa che lo prenderò in negozio a torino ma se lo prendo on line te lo linko Ciao,
alla fine che hai preso?
Mi potresti consigliare qualche negozio a torino? tu di solito dove vai? Devo cambiare un pò di attrezzatura e vorrei fare un giro in qualche negozio...
P.S. se non si può fare pubblicità mandami un MP
Grazie
| 
13/1/2011, 18:38
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da ste83 Originariamente inviata da climber Originariamente inviata da rfsnk il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito? se prendo il secondo mi sa che lo prenderò in negozio a torino ma se lo prendo on line te lo linko Ciao,
alla fine che hai preso?
Mi potresti consigliare qualche negozio a torino? tu di solito dove vai? Devo cambiare un pò di attrezzatura e vorrei fare un giro in qualche negozio...
P.S. se non si può fare pubblicità mandami un MP
Grazie tutti i negozi di torino  
comunque alla fine ho preso l'haglofs dal b shop
14/1/2011, 14:08
| | Camminatori | | Registrato dal: 5/2/2010
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
Nome di battesimo: stefano | | grazie, non l'avevo vista quella discussione...  | | | Strumenti della discussione | | |