Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritto su questo bellissimo forum, ma vi leggo già da un po' di tempo, e devo dire che siete praticamente l'unico forum discretamente serio su questo argomento.
Ma passiamo alle cose serie...
Avrei bisogno di una consulenza per l'acquisto di uno zaino...
Tendenzialmente faccio uscite giornaliere, anche discretamente lunghe (12, 13 ore tirate), e a questo scopo ho comprato un TNF Animas, da specifica 12 litri, in cui riesco a far stare praticamente tutto: 3 litri di acqua, shield impermeabile, pile, un pasto, cellulare, documenti, coperta termica (che non si sa mai...), coltello, carta topografica...
Tuttavia, quest'anno avevo intenzione sia di fare qualche overnight, sia di cimentarmi in qualche ferrata semplice semplice....
Il problema è che il mio zainetto attuale è al limite della capacità...
Cosa mi consigliate?
Vorrei qualcosa di molto compatto, ma che comunque mi permetta di portarmi dietro una tenda monoposto e un sacco a pelo, preferibilmente (anzi, obbligatoriamente

) con la predisposizione per installarci la sacca da idratazione, e possibilmente che non mi sveni dal punto di vista finanziario (sono uno studente, e non ho così tanti dindi da spendere...

)
Avevo buttato l'occhio sull'ION 20, sempre The North Face, ma temo sia troppo piccolo per le mie esigenze...