» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Alla fine l'ho preso. E' arrivato oggi e devo dire che da una prima ricognizione sembra un po' piccolo per essere un 40 Lt ma tutto sommato i soldi spesi li vale tutti.Direi che lo consiglio per uscite quotidiane.
sto cercando uno zaino sui 30/35 lt con portaciaspole, ma non voglio spendere una esagerazione in giro ne ho trovati ma costi esagerati (80/100€)
qualcuno sà di qualcosa di più economico
ciao.
se vuoi spendere poco devi guardare tra i modelli della decathlon.
Ho riesumato giusto per dirvi che questo zaino acquistato per pochi euro, tanti ne vale. In pratica alla seconda uscita e meno male che la cerniera si e' rotta in garage, mi ha mollato. peccato, avevo cercato di risparmiare qualcosa e adesso devo ricomprare un'altro zaino. Pazienza.Com'era quel vecchio proverbio? chi piu' spende.... Ciao.
Ho riesumato giusto per dirvi che questo zaino acquistato per pochi euro, tanti ne vale. In pratica alla seconda uscita e meno male che la cerniera si e' rotta in garage, mi ha mollato. peccato, avevo cercato di risparmiare qualcosa e adesso devo ricomprare un'altro zaino. Pazienza.Com'era quel vecchio proverbio? chi piu' spende.... Ciao.
Prendi l'invicta e stai tranquillo!!!
Ne ho venduto uno un paio di mesi fa...
Io ho appena preso un vaude walker 35 usato (ma come nuovo) a 50 euro, dove si possono caricare 3 paia di ciaspole contemporanemante e ciaspole più snowboard!