Mi sa che ti conviene seguire il consiglio di chi ti ha suggerito di contattarli, al massimo ti diranno che non sanno di cosa stai parlando
Come qualcuno ha già detto ci sono molte marche che fanno prodotti simili a quello della foto, ad esempio la condor produce questo zaino (che possiedo)
Medium Modular Assault Pack 2
Non l'ho ancora provato (tranne indossarlo in casa) perchè l'ho ordinato da un cavolo di sito francese a Settembre e mi è arrivato a Gennaio o Febbraio (dovendo pure "accontentarmi" sul colore)
La Condor produce dei buoni prodotti a prezzi tutto sommato onesti.
Se non ricordo male lo puoi trovare su
Abbigliamento Militare - PX Military Store
Altrimenti ci sono marche più blasonate, tipo la Vega Holster (di cui possiedo diverse cose) e la qualità dei materiali e delle rifiniture è senza dubbio migliore ma anche il prezzo è nettamente superiore (senza arrivare però alle cifre da boutique di lusso della maxpedition)
Anche i prodotti della Vega li puoi comprare sul sito che ti ho linkato a prezzi un pò inferiori rispetto agli altri negozi.
Comunque basta che giri per internet e ne trovi a pacchi di zaini come quello, magari pure usati (dovresti provare a sbirciare i forum di softair)