» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
5/5/2011, 10:53
| | Pantofolai | | Registrato dal: 26/4/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Karrimor nuovo o usato !
grato se qualcuno mi dice dove poter acquistare uno zaino karrimor da trekking
| 
5/5/2011, 11:06
| | Pantofolai | | Registrato dal: 7/4/2011
| |
Io l'ho acquistato qui in offerta....seri e veloci nella spedizione. Large Rucksacks | Large Backpacks
Comunque se cerchi su google il modello che ti interessa ne trovi a decine di siti..
| 
5/5/2011, 11:35
|  | Esploratori | | Registrato dal: 9/2/2009
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 63 in 49 Post
Nome di battesimo: Livio | |
si acquistano anche qui con fortissimi sconti
spediscono in una settimana, unico neo 20 sterline di spedizione, ma hanno tanta di quella roba a prezzi stracciati che con pochi articoli li ammortizzi tranquillamente www.sportsdirect.com | 
5/5/2011, 13:27
|  | Esploratori | | Registrato dal: 13/6/2009 Età : 32
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 33 in 29 Post
Nome di battesimo: Daniel | |
Da sportsdirect hanno il panther da 65 litri a 45 sterline, che con la spedizione ti verrebbe a costare circa 80 euro. Io l'ho comprato li e dopo 4 giorni mi è arrivato. L'unica cosa, non è quello che mostrano nella foto (che è il panther 50-65, cioè con cinghie di compressioni laterali) ma uno identico a questo Karrimor Panther 55-65 Litre Rucksack Cobalt Cinder
__________________ | 
7/5/2011, 21:59
| | Pantofolai | | Registrato dal: 26/4/2011
| |
grato se qualcuno mi dice dove poter acquistare uno zaino karrimor da trekking ....
ma secondo voi mi spacco in due con un karrimor jaguar 75-95 ??!
dovendo trasportare il necessario di una bimba di 4 anni e di una di 21 mesi
girovagando come famiglia per uscite giornaliere tra treni-macchina-agriturismi-campeggi (non ne lo stesso viaggio)
praticamente voglio un signor zaino, polifunzionale, che non mi schiavizzi e allo stesso tempo nn voglio acquistarne un paio (uno piccolo, uno grande)
grazie ragazzi per i generosi consigli
| 
11/5/2011, 01:35
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | |
Dato che è una domanda sui Karrimor, non apro un altro 3d...
Mi sto apprestando a prendere uno zaino capiente, per trekk di più di un giorno..e guardando i Karrimor la domanda che mi pongo, oltre a constatare che pesano molto, ma, la variante F che si trova in alcuni modelli,come il Jaguar, Cheetah, Cougar e Phanter cosa indica?
è solo una questione di peso quindi? perche l'unica cosa differente è il peso,ma di molto poco..vi sono altre differenze?meglio Modello F o senza? domanda forse stupida, meglio la leggera risponderete..ma per alleggerirlo avran rosicato su altro,no?
11/5/2011, 01:45
|  | Esploratori | | Registrato dal: 9/2/2009
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 63 in 49 Post
Nome di battesimo: Livio | |
Non vorrei dirti una puttanata ma credo che i modelli F siano da donna
| 
11/5/2011, 08:31
|  | Esploratori | | Registrato dal: 13/6/2009 Età : 32
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 33 in 29 Post
Nome di battesimo: Daniel | | Originariamente inviata da REtoroseduto oltre a constatare che pesano molto, Pesano molto? Non ho le tabelle sottomano, ma io di 65 lt. che pesano 1,7 kg come il Panther ne ho visti pochi, anzi, nessuno, tutti vanno dai 2 kg in su. Anche i modelli da alpinismo e quelli ventilati non mi sembrano poi molto pesanti, perlomeno rispetto ad altri marchi noti. Se poi vuoi modelli superleggeri ci sono i lite che pesano veramente poco.
__________________ | 
11/5/2011, 20:00
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da TheKing Pesano molto? io guardavo il cougar 60/70 di 2100g
cheetah 2270g
e soprattutto il jaguar 2778g
ma io l'unico zaino che ho è il 30l air del deca, quindi non ho ancora l'idea del pesante e del leggero..però 2-3kg di zaino, li facevo più leggeri...devo ancora confrontarli con altre marche..