» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
12/5/2011, 22:30
|  | Pantofolai | | Registrato dal: 8/4/2011
Thanks inviati: 7
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | info Tenda
salve a tutti
scusate per le baggianate che probabilmente scrivero'...
guardando sul sito di decathlon mi imbatto in questa
Bedrock Bedrock - Acquista on line su decathlon.it
peso e prezzo interessanti
conoscete?
la consigliate?
a
| 
13/5/2011, 02:33
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
a me non sembra male  la userai da solo?
__________________ | 
13/5/2011, 03:38
|  | Montanari | | Registrato dal: 21/5/2009 Età : 26
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 13 in 10 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
meglio cercare qualcosa di autopotante secondo me, magari spendendo qualche decina di euro di più ma puntando verso qualcosa di più versatile e già definitivo.
è la tua prima? la scelta dipende dal tipo di utilizzo, periodo, e posti letto
| 
13/5/2011, 03:50
Nome di battesimo: Daniele | | Originariamente inviata da homoroswell meglio cercare qualcosa di autopotante secondo me, magari spendendo qualche decina di euro di più ma puntando verso qualcosa di più versatile e già definitivo.
è la tua prima? la scelta dipende dal tipo di utilizzo, periodo, e posti letto di fascia media una buona, autoportante e anche un pò più leggera rispetto a quella coleman, è la chaos2 della ferrino.
se di listino sul sito sta a 200 forse si dovrebbe trovare anche sulle.... 130-140?
altrimenti tocca cercare tra le offerte anche in giro;
| 
13/5/2011, 07:59
| |
ne ho una di 10 anni fa. usata una volta, portata in macchina perchè un po' pesa. Questa Mi sembrava interessante per prezzo. Penso ad un piccolo viaggio in scooter in estate...si sarei da solo, ed ho poco spazio. Ripeto sono alle prime armi in questo mondo vastissimo. grazie delle risposte
| 
13/5/2011, 08:29
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 51 in 42 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da andrea buzzone ne ho una di 10 anni fa. usata una volta, portata in macchina perchè un po' pesa. Questa Mi sembrava interessante per prezzo. Penso ad un piccolo viaggio in scooter in estate...si sarei da solo, ed ho poco spazio. Ripeto sono alle prime armi in questo mondo vastissimo. grazie delle risposte
Se vuoi spendere pochissimo e non ti interessa la tecnicità della tenda, ma punti alla compattezza, io ti consiglio questa: | Nova - Trek | Vendita on line
ciao
Francesco
__________________ spinnmode@alice.it
Ultima modifica di spinnmode : 13/5/2011 a 09:09 | 
13/5/2011, 16:46
Nome di battesimo: Daniele | |
be certo a poco prezzo non si trovano tende autoportanti leggere e robuste; quindi c'è più scelta se ci si orienta anche verso le non autoportanti; però pensaci prima se veramente non è importante che sia autoportante; perchè una tenda stabile a igloo è tutta un'altra cosa rispetto ad una piccola tubolare non portante (poi specialmente se sei alle prime armi, è sicuramente un pò più impegnativa da gestire) mentre quelle portanti quasi si montano da sole
| 
14/5/2011, 14:02
| |
grazie a tutti delle risposte...mm .. ci penso un po'...
| 
14/5/2011, 14:19
|  | Montanari | | Registrato dal: 23/1/2011 Età : 20
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 29 in 27 Post
Nome di battesimo: Roberto | |
Qui sul forum vendevano una Camp Minima, non so se l'abbiano già venduta comunque dai un'occhiata alla sezione "vendo".
28/5/2011, 13:04
| | Cittadini | | Registrato dal: 10/5/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
| | Tenda leggera e comoda Originariamente inviata da spinnmode Se vuoi spendere pochissimo e non ti interessa la tecnicità della tenda, ma punti alla compattezza, io ti consiglio questa: | Nova - Trek | Vendita on line
ciao
Francesco _____________
Ciao questa tenda è interessante, ma io ne sto cercando una un po' più comoda. Siamo in due e viaggiamo in bici.
In pratica una tenda leggera, alta 1,70 mt, per tre persone (comoda per due).
Qualcuno ha consigli in proposito.
Ciao a tutti
| 
28/5/2011, 13:13
|  | Trekkers | | Registrato dal: 21/3/2010 Età : 23
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 18 in 14 Post
Nome di battesimo: Valerio | |
Cosa intendi per alta? Forse lunga? Perchè una altezza di 1,70 m è quasi una tenda da campo. Non credo esistano igloo leggere e facilmente trasportabili con quella altezza.
__________________ Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria. | 
28/5/2011, 13:36
| | Cittadini | | Registrato dal: 10/5/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
| |
Si, intendevo proprio quello che hai capito: una tenda ad igloo leggera e comoda (alta abbastanza da potersi cambiare dentro.
Ciao
| | | Strumenti della discussione | | |