» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
26/5/2011, 15:08
| | Pantofolai | | Registrato dal: 24/5/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | Quali sono i primi produttori di tende di alto livello?
So che è una domanda classica già trattata in tutte le salse. Volevo però avere delle risposte esaurienti. Non mi interessa il costo. Mi piacerebbe solo sapere il migliore produttore di tende in circolazione. Grazie.
Ultima modifica di Dan937 : 26/5/2011 a 21:24 | 
26/5/2011, 15:22
|  | Trekkers | | Registrato dal: 21/3/2010 Età : 23
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 18 in 14 Post
Nome di battesimo: Valerio | |
Come ti risponderanno gli altri, non esiste un produttore che è il migliore, ci sono diversi marchi di alto livello ma, come in tutte le cose, la tenda perfetta non esiste, tutto è relativo all' utilizzo ed alle condizioni in cui la impiegherai.
__________________ Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria. | 
26/5/2011, 19:35
| | Pantofolai | | Registrato dal: 24/5/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
Hai assolutamente ragione, e ti ringrazio. Mi sapresti allore dire i marchi di alto livello quali sono? Grazie
| 
26/5/2011, 19:47
|  | Montanari | | Registrato dal: 6/5/2010
Thanks ricevuti: 25 in 19 Post
| | Originariamente inviata da Dan937 Hai assolutamente ragione, e ti ringrazio. Mi sapresti allore dire i marchi di alto livello quali sono? Grazie Ciao, ok, ora è più chiara la domanda: io cambierei anche il titolo del topic  per come l'avevi messa, sembrava una domanda della serie "qual'è il gruppo migliore del mondo?" (io risponderei Led Zeppelin urlando e sbracciando, ma io sono un caso patologico  ).
26/5/2011, 21:54
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | |
Non per fare il difficile, ma per darti una risposta "intelligente" un pò di informazioni in più sarebbe utile.
Stai facendo una ricerca di mercato o ti serve per tuo uso?
se è per tuo uso avrai anche idea di come, perché e in che condizioni andresti ad usarla.
Questo perché se pensi che ti serve una tenda ultraleggera, allora i nomi potrebbero essere: Six Moon Designs - Compare Tents Buy Online Superlite Tents
e qualche altra che ora dovrei cercare
se invece cerchi una allround tendente al robusto e 4 stagioni Tents overview | www.hilleberg.se questo è uno dei migliori in assoluto
come anche Big Agnes : Tents
ma se parlassi di spedizione potresti anche mettere nell'elenco anche
Ferrino
Marmot
MSR
| 
26/5/2011, 22:30
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 51 in 42 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da Dan937 Hai assolutamente ragione, e ti ringrazio. Mi sapresti allore dire i marchi di alto livello quali sono? Grazie Praticamente, in ogni fascia di mercato, esiste solo FERRINO!
ciao
__________________ spinnmode@alice.it | 
26/5/2011, 22:38
|  | Montanari | | Registrato dal: 6/5/2010
Thanks ricevuti: 25 in 19 Post
| | Originariamente inviata da ub Non per fare il difficile, ma per darti una risposta "intelligente" un pò di informazioni in più sarebbe utile.
Stai facendo una ricerca di mercato o ti serve per tuo uso?
se è per tuo uso avrai anche idea di come, perché e in che condizioni andresti ad usarla.
Questo perché se pensi che ti serve una tenda ultraleggera, allora i nomi potrebbero essere: Six Moon Designs - Compare Tents Buy Online Superlite Tents
e qualche altra che ora dovrei cercare
se invece cerchi una allround tendente al robusto e 4 stagioni Tents overview | www.hilleberg.se questo è uno dei migliori in assoluto
come anche Big Agnes : Tents
ma se parlassi di spedizione potresti anche mettere nell'elenco anche
Ferrino
Marmot
MSR belle... pochissimi grammi! Ma non è che se sono così leggere, poi si rompono?
No... mi sa che questi usano la tuta di superman per farle
26/5/2011, 22:49
|  | Montanari | | Registrato dal: 24/8/2010
Thanks inviati: 19
Thanks ricevuti: 24 in 23 Post
Nome di battesimo: Teo | | Originariamente inviata da spinnmode Praticamente, in ogni fascia di mercato, esiste solo FERRINO!
ciao aspettavo con ansia questa tua risposta... | 
26/5/2011, 23:09
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da =Caprimulgo= aspettavo con ansia questa tua risposta...  E non sei il solo...anche se non scrivono....
26/5/2011, 23:50
Nome di battesimo: Teo | | Originariamente inviata da spinnmode E non sei il solo...anche se non scrivono....  si si...infatti sto già preparando i pop corn aspettando che qualcuno risponda...così me li gusto durante il dibattito... | 
27/5/2011, 00:03
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da =Caprimulgo= si si...infatti sto già preparando i pop corn aspettando che qualcuno risponda...così me li gusto durante il dibattito...  Te ne sei fatto almeno una quindicina di kg???
27/5/2011, 10:32
|  | Montanari | | Registrato dal: 29/10/2010
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 62 in 37 Post
| |
io ho sentito parlare bene di queste: Hilleberg the Tentmaker
ma personalmente sceglierei su un prodotto italiano tipo Ferrino.
| 
27/5/2011, 11:32
|  | Trekkers | | Registrato dal: 19/12/2009
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 20 in 20 Post
Nome di battesimo: Marco | | Originariamente inviata da spinnmode Praticamente, in ogni fascia di mercato, esiste solo FERRINO!
ciao Spinn mi stavo preoccupando  lo volevo scrivere io ma non avrebbe avuto lo stesso impatto  siamo ( io e caprimulgo) tutti con te!!!!
| 
27/5/2011, 15:50
|  | Trekkers | | Registrato dal: 22/2/2011
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 7 in 6 Post
Nome di battesimo: Adriano | | Originariamente inviata da spinnmode Praticamente, in ogni fascia di mercato, esiste solo FERRINO!
ciao E come dissi Troisi: "Si si...mo me lo scrivo, non vi preoccupate!"
E poi ti lamenti quando dicono che sei un rivenditore FERRINO   
Comunque, forza FERRINO!
P.s.: ma una summertime a meno di 125 € non la trovo? Se mi compro il tuo zaino e le ciaspole me la regali la tenda?Così ti fai un amico!  ciao Francè!
Adriano
| 
27/5/2011, 16:50
Nome di battesimo: Teo | | Originariamente inviata da Hunter Spinn mi stavo preoccupando  lo volevo scrivere io ma non avrebbe avuto lo stesso impatto  siamo ( io e caprimulgo) tutti con te!!!! tengo a precisare che non sono un sostenitore di nessuna marca...anche perchè di tende ne so davvero poco... 
è solo che mi aspettavo una risposta del genere da spinnmode... | | | | Strumenti della discussione | | |