Per i possessori di Nordkapp 3 ALU
Ciao a tutti, vorrei chiedere una info ai possessori della tenda Nordkapp 3 ALU della Bertoni.
Premesso che gia possediamo una Ferrino Kalahari 3 da circa 3 anni anche se non l' abbiamo usata tantissimo, vorremmo acquistare la tenda sopracitata se però corrisponde alle ns. aspettative.
In pratica, per chi conosce la Kalahari, saprà che il tessuto della camera interna è in prevalenza composto da tessuto-zanzariera che ok non consente la formazione di condensa, ma da anche l' impressione di far passare freddo ed umidità.
Qualcuno mi può confermare quello che mi hanno detto dalla Bertoni e cioè che anche l' interno della 3 ALU è composto da buona parte di tessuto-zanzariera ?
Avevo trovato in rete una bella descrizione fotografica della Nordkapp3 (non ALU)e dalle foto non mi sembrava così.
Altra cosa importante, vorremmo rimanere su questo genere di igloo in quanto per noi le dimensioni ed il peso sono molto importanti perchè la utilizzeremmo prevalentemente con la moto.
Vi ringrazio in anticipo e complimenti a tutto il forum e rispettivi componenti per l' interesse degli argomenti trattati.
Netropie
|