Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se è un pò che vi seguo, apro questo post solo per ringraziarvi.
Infatti leggendo le vostre recensioni e i vostri consigli ho acquistato per quest'estate una Bertoni Nordkapp 4 posti che si è dimostrata estremamente valida. L'abbiamo utilizzata in due l'ultima settimana di Luglio al campeggio di Campese dell'isola del Gliglio, la tenda è veramente comoda e sopratutto ci ha protetto alla perfezione dalla forte pioggia del 27 luglio senza far passare nemmeno una goccia. Inoltre con i due ampi ingressi con zanzariera e porta separati si può sempre scegliere la giusta ventilazione sempre protetti da insetti molesti.
I due ampi catini ci hanno inoltre permesso di proteggere dalle intemperie zaini e attrezzature varie lasciandoci lo spazio per cucinare protetti anche con la pioggia battente.
Quindi volevo ringraziare tutti per i preziosi consigli.
Ps.: ho visto la
galleria fotografica di Anahì, veramente bella, forse ci siamo stati negli stessi giorni. ad averlo saputo si poteva organizzare un'uscita insieme.