Aiuto nella scelta tenda
Buona sera a tutti, e complimenti per il bel forum. Vorrei porre una domanda a voi che siete più esperti di me...devo acquistare una tenda per me e la mia morosa per fare del trekking veloce e poco impengativo (stagione calda, max 2000 metri a voler esagerare) ma anche da poter usare in qualche week end in un comodo campeggio...
Dunque essendo in 2 sicuramente mi butterò su un nominale da tre persone, e ho già deciso che vorrei comprare o la bertoni norkapp3 o la giglio 3, per il poco che ne capisco, documentandomi mi pare abbiano un otttimo rapporto qualità prezzo e possano andare più che bene per i miei scopi...da me le trovo rispettivamente a 104 e 88 euro mi pare...quindi non sono certo i 20 di differenza a cambiarmi..=) Entrambe hanno la doppia porta che mi sembra una cosa mica male per il ricircolo dell'aria, dimensioni buone... Forse la norkapp è più tecnica immagino...la giglio mi sembrava più comoda per il verandino con pavimento, non so per cucinare per intenderci..=) Con gli absidi della norkapp ce la si potrebbe cavare uguale comunque penso...queste son cose che mi son maturato io correggetemi se sbaglio e datemi consigli spassionati, son tutte teorie quindi...grazie mille in anticipo=)
Alessandro
Ultima modifica di MetallicAle : 18/8/2011 a 22:04 |