» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
24/10/2011, 19:37
| | Pantofolai | | Registrato dal: 15/10/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | consiglio tenda
Saluti a tutti,mi servirebbe consiglio per tenda da usare in vacanze in bici,per due persone.In questo periodo mi e stato detto che si fanno buoni affari. Grazie 1000.UGO.
| 
24/10/2011, 20:59
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
dicci quanto vuoi spendere  cosi sappiamo dove indirizzarti
__________________ | 
24/10/2011, 22:10
|  | Trekkers | | Registrato dal: 14/4/2008 Età : 26
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 8 in 6 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
consiglio Vango Tempest ... in versione 200 o 300.. li dipende da quanto spazio desideri.. io ho una 300 e la uso per bici e zaino... e siamo in 2... credo che lo spazio sia importante.. soprattutto se piove.. e devi passare tempo in tenda.. mangiare.. ecc.
e a proposito di questo ti faccio presente la grande soluzione adottata da vango.. unica nel suo genere... nella veranda.. molto spaziosa.. c'è una "botola" sul tetto della tenda.. apposta per cucinare...ed evitare che ti si riempia di umidità
... e per il vento forte c'è il sistema TBS... dei tiranti interni.. davvero molto molto efficienti... li puoi notare... nelle seguenti immagini...
il tutto per 3,1 kg..
| 
24/10/2011, 22:22
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | |
ciao , dove la userai la tenda e quando?
e poi , domanda fondamentale , budget?
una vacanza in bici vuol dire che avrete parecchi bagagli attaccati alle bici da stivare in tenda , no?
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
24/10/2011, 22:50
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da kima ciao , dove la userai la tenda e quando?
e poi , domanda fondamentale , budget?
una vacanza in bici vuol dire che avrete parecchi bagagli attaccati alle bici da stivare in tenda , no? socrate ti potrebbe dire che hai torto... (mi riferisco alla frasetta in rosso  )
il passato.. è passato.. e non c'è +...
il futuro.. deve ancora venire...
quindi il tempo.. non esiste!..
esattamente l'opposto di quello che scrivi | 
24/10/2011, 23:12
Nome di battesimo: marco | |
un giorno o l'altro la spiego stà frase...
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
24/10/2011, 23:17
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 185 in 160 Post
Nome di battesimo: Gianluca | |
Del tipo "carpe diem" (papera gnam) o più sul "il passato è passato ed è inutile rivangarlo, il futuro è troppo futuro e non saprai mai qual'è il tuo futuro con precisione ...... per cui vivi il presente e non rompere le balle" ?
Ciao, Gianluca
| 
24/10/2011, 23:18
Nome di battesimo: Andrea | | ....  molto volentieri... parlare di filosofia.. è per me sempre un piacere... | 
24/10/2011, 23:47
Nome di battesimo: marco | | Originariamente inviata da znnglc Del tipo "carpe diem" (papera gnam) o più sul "il passato è passato ed è inutile rivangarlo, il futuro è troppo futuro e non saprai mai qual'è il tuo futuro con precisione ...... per cui vivi il presente e non rompere le balle" ?
Ciao, Gianluca eh , a grandi linee è giusto! il difficile però è applicarlo.
anzi , non è nemmeno tanto difficile , occorre essere consapevoli che ciò che viviamo in questo preciso istante è l'adesso , non il passato o il futuro.
qui ed ora a tutti , magari basta ot
25/10/2011, 20:31
| | Pantofolai | | Registrato dal: 15/10/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | consiglio tenda
Grazie per le risposte,la tenda che mi avete esposto non la conoscevo lo trovata interessante.Non saprei dove reperirla nel cuneese.Rispondo agli amici che non ho grossi problemi per l acquisto penso non sia una cifra esorbitante.Per le vacanze in bici si vorrebbe partire da Cuneo /Santiago.km 2000 circa .La partenza Maggio 2012.
Vi ringrazio dinuovo.UGO.
| 
25/10/2011, 20:40
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da ugolino Grazie per le risposte,la tenda che mi avete esposto non la conoscevo lo trovata interessante.Non saprei dove reperirla nel cuneese.Rispondo agli amici che non ho grossi problemi per l acquisto penso non sia una cifra esorbitante.Per le vacanze in bici si vorrebbe partire da Cuneo /Santiago.km 2000 circa .La partenza Maggio 2012.
Vi ringrazio dinuovo.UGO. sono felice che ti sia piaciuta... penso non ti deluderà!...
su quale sei orientato..? 200 o 300?...
la trovi su parecchi siti.. ma soprattutto su ebay.. io li l'ho presa!...
cerca bene!..
tanto per curiosare...
quanti kg di bagaglio hai?... io borse comprese non supero i 12 kg per le vacanze in bici! per quelle con zaino in spalla invece.. cerco di ridurre ancora un bel po... e sto sui 7... poi c'è il cibo.. e quello è una botta! eheheh ma lo si allegerisce in frettaaa... sempre tropp infretta...ahahahah
| | | Strumenti della discussione | | |