Originariamente inviata da kima
io la trovo ottima come tenda , forse da utilizzare in ambienti dai 1500 metri in sù. unico neo potrebbe essere il prezzo , va anche detto che è per 3 persone.
però scusa , non sarebbe meglio che sia tu , come utilizzatore , a dare un'opinione? non sarebbe male una piccola recensione , qualche foto e parere , ne varrebbe la pena
ok ci provo, io la tenda in questione l'ho presa dopo essere stato a fine marzo, con 1 altra tipologia di tenda 3 stagioni ferrino in montagna ciraca 1800 mt. quella sera ho trovato un diluvio universale vento molto forte tanto che i normali pali in vetroresina si piegavano a tal punto da rompersi, tutta notte sotto vento ed acqua x 2 giorni nn cera 1 anima viva, a quel punto tornato casa , mi sono fatto 1 regalo, mi sono informato da 1 amico che fa spedizioni su 1 tenda che tenga forte il vento , pioggia ,neve, lui mi ha consigliato ferrino expè visto che l'ha presa pure lui x andare fare spedizioni in alta quota..mi sono detto credo che questa sia 1 tenda davvero affidabile visto dove la portava l'amico..nn è da tanto che sono in posseso da inizio agosto vi posso dire usata 10 volte , da montare e facile pali in alluminio lunghi uguali,quindi nn si puo' sbagliare ,( un po' duri da piegare 1 volta che si deve aprire la tenda) poi il sovratelo e 1 figata arancione si monta veloce basta inserire gli ochielli sotto la paleria e il gioco è fatto, dentro cè molto spazio x 3 persone di corporatura normale. Molte tasche porta oggetti un po' dapertutto molto utili,buona ventilazione grazie a cerniere direttamente collegate dal sovratelo all'interno tenda che si possono chidere o aprire. La zona absidi fatta bene spazio x 3 zaini e scarpe buono forse 1 po' troppo bassa ma proprio picolezze nn ho mai avuto problemi di infiltrazioni dopo notte di vento forte e acqua, che dire vediamo se riesco reperire qualche foto....