la verità è che nell'hunka non ci stavo proprio...
alla fine quindi ho preso questo

trovato sulla baia a 79$ + s.s.
insomma colpo di testa ed è andata...
mi sembra identico a quello di ciccio90 e, cosa magnifica, è oversize!
al momento posso parlare della vestibilità, che è eccezionale. lungo quanto basta per entrarci tutto e chiudermi dentro (anche se diventa leggermente claustrofobico). ha un mega cernierone con laccetti che si apre per i 3/4 della lunghezza del bivvy. insomma ci si entra in pieno assetto da combattimento. a copertura della cerniera c'è una patta chiudibile con dei bottoni automatici. ieri sera l'ho provato nel salotto di casa sul mio nuovo autonfiante però senza sacco. ho sudato un bel po', ma non ho percepito condensa all'interno. la mia bilancia di dealextreme segna 1050gr di peso, ma è un prodotto che ispira decisamente sostanza. la colorazione è woodland che fa un poco retrò ma che è la mia preferita.
diciamo che bivvy+tarp sforiamo tranquillamente gli 1,5kg quindi probabilmente qualcosina in più della Gelert Solo (che ho comprato e stò aspettando) e della CAMP bivak (che già posseggo) che impacchettata sembra quasi un ombrello.
insomma modularità, modularità e modularità, per non farsi mai trovare impreparati.
se lo consiglio? certo che si! anche se veramente... ci vorrebbe il test pioggia.
appena trovo un impianto di irrigazione per prati ci faccio un pensierino (cazzarò qui in sicilia non ne vuole sentire di fare inverno!!!).