Ciao a tutti, vorrei avere un consiglio da voi su quale di queste tende mi consigliereste o eventualmente anche altri modelli.
Sarebbe la prima tenda per me e la mia ragazza che precedentemente abbiamo utilizzato la 6 posti dei miei genitori, è una reggia ma totalmente inutile e scomoda nel montaggio.
Saremmo orientati verso i 100-150€ non credo che ci serva di più, il peso non è un problema essenziale ma anche se non portiamo in giro un masso và bene, non è da usare in condizioni estreme ma senza esagerare un pò di neve e di pioggia tosta possono capitare. Detto questo vi mostro i link:
Bertoni - campeggio sport - articoli campeggio - tende da campeggio - trekking - sacchi letto - gazebo automatici - outdoor - zaini
Pensavo a una 3 posti per stare un pò più comodi tanto non cambia molto per peso e prezzo.
Bertoni - campeggio sport - articoli campeggio - tende da campeggio - trekking - sacchi letto - gazebo automatici - outdoor - zaini
Questa è la versione con paleria in alluminio, ne vale la pena?
Non so esattamente cosa pensare di questa, mi sembra spaziosa ma un pò scomoda da montare.
Grazie in anticipo.