Ieri mi trovavo all'ipercoop per fare la spesa quando per caso mi è caduto l'occhio sull'attrezzatura da campeggio nelle offerte stagionali..
Fra altre tende che comunque mi parevano interessanti (prezzi bassi e peso inferiore a 3 kg) ho visto questa piccola tendina azzurra, marcata CLIMB BY CAMP.
Peso 1,9 kg, struttura a tunnel, doppio telo due posti. Costo, in super offerta, 20 euro: MIA!!
Arrivato a casa la apro, effettivamente è un po' economica come realizzazione, ma rimane comunque dignitosa. Lo spazio per due è ridotto all'osso, da solo dovrebbe essere abbastanza comoda. Peccato per la struttura a tunnel che non è autoportante, ma per 20 euro e quel peso che si può pretendere?
Alla fine oggi mi sono messo a cercare in rete ed ho avuto una bella sorpresa! La tenda altro non è che la "minima" della CAMP proposta con un'altra colorazione!! Stesse misure e stessa forma, immagino che la differenza di peso sia data dalla paleria in fibra di vetro e forse dal pavimento della tenda che mi pare di materiale diverso. Per il resto è lei