» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
26/7/2010, 10:01
|  | Cittadini | | Registrato dal: 22/7/2010 Età : 17
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 2 in 1 Post
Nome di battesimo: Dario | |
non fraintendere! niente di offensivo, ma, ameno per me, un po' d'invidia!
davvero complimenti però!! 
P.S.  ttima anche la tenda | 
26/7/2010, 10:35
|  | Trekkers | | Registrato dal: 23/1/2010
Thanks inviati: 175
Thanks ricevuti: 20 in 13 Post
Nome di battesimo: stefano | |
[quote=Ivan;98762]non è che abbia molto inteso i commenti sulle foto...
(le foto sono parte di un video postato qui >> http://www.avventurosamente.it/vb/12...li-angeli.html )
...l'unico commento che riesco a fare è: GRAZIE di esistere e di avermi permesso di condividere questo video pieno di vita e di armonia in luoghi lontani che tu hai reso vicini e familiari. Complimenti e continua così.....
...grazie ancora dallo zio joe che nel 1985 si è approcciato al parapendio ma senza dargli seguito, un vero peccato  ((.... ciao GRANDE
| 
26/7/2010, 10:51
|  | Trekkers | | Registrato dal: 13/8/2009 Età : 36
Thanks inviati: 40
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | |
grazie a voi di apprezzare e se dovete cambiare tenda.... non abbiate dubbi! | 
17/9/2010, 12:46
|  | Cittadini | | Registrato dal: 24/8/2010 Età : 22
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Ciao,
io avrei una domanda su questa tenda, vorrei sapere se è puramente invernale, da basse temperature, o se al limite può andare bene anche (per non comprarne due casomai) per un escursione al mare in piena estate quindi in climi decisamente più caldi...
| 
18/9/2010, 18:06
| | Pantofolai | | Registrato dal: 11/9/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: luca | |
Ciao!
sto cercando una tenda 4 stagioni da usare un po' in ogni situazione in montagna e questa ha tutte le caratteristiche che cerco, solo il prezzo un po' alto, ma cercherò degli sconti! 
Ti scrivo perchè volevo chiederti cosa ne pensi del sistema di ancoraggio della paleria esterna, è solido a sufficienza? tu come ti sei trovato?
PS le foto sono stupende! mi fai un sacco di invidia!!
Luca
| 
18/9/2010, 18:54
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | | Originariamente inviata da bjorn Ciao,
io avrei una domanda su questa tenda, vorrei sapere se è puramente invernale, da basse temperature, o se al limite può andare bene anche (per non comprarne due casomai) per un escursione al mare in piena estate quindi in climi decisamente più caldi...
anche sollevando le falde è una tenda calda , al mare cuoci , te la sconsiglio. per il mare prenderei una 2second del deca , costa poco ed è comoda
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a kima per questo post: | | 
18/9/2010, 20:09
|  | Trekkers | | Registrato dal: 13/8/2009 Età : 36
Thanks inviati: 40
Thanks ricevuti: 40 in 29 Post
Nome di battesimo: Ivan Guidobaldi | |
Essendo 4 stagioni si presuppone che possa essere usata anche in estate. lasciando aperto il telo e tutte le falde perimetrali arrotolate e tutte le prese d'aria aperte... insomma... se l'aria passa, una tenda vale l'altra più o meno. In tutte le tende, anche quelle da 2 soldi estive, se sono al sole in estate, si cuoce.
Si, il sistema di ancoraggio della paleria è il punto forte di questa tenda. Oltre a essere ultra rapido, ammortizza molto le raffiche di vento andando a sollecitare meno il materiale. OTTIMO
| | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a Ivan per questo post: | | 
18/9/2010, 20:18
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | |
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
19/9/2010, 12:09
| | Pantofolai | | Registrato dal: 11/9/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: luca | |
Grazie Ivan, è proprio quello che mi volevo sentir dire! Ora devo solo fare il passo di prenderla!
| 
20/9/2010, 16:07
|  | Cittadini | | Registrato dal: 24/8/2010 Età : 22
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Ok apposto! Grazie Kima ed Ivan per le vostre risposte!!
| 
17/3/2011, 02:35
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/3/2011 Età : 24
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 27 Post
Nome di battesimo: Michele | |
Che tenda!
io la amo!
la foto non è in estreme condizioni, ma sempre a 1500 mt e la notte la temperatura calava parecchio... (non badate al mio abbigliamento, metto il maglione solo con la neve  )
__________________ Michele "Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!" Le mie Foto | | | | Strumenti della discussione | | |