» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ciao a tutti
mi potreste elencare le differenze fra questa due amache?
secondo voi qual'è la migliore? DD Frontline Hammock - New ModelQuesta usa un poliestere leggero e più adatto a climi caldi e non può essere usato a terra is the same as the very popular DD Travel Hammock except this version has a very comfortable highly breathable polyester base. This means you can't use it as ground shelter but makes it more comfortable in hotter climates
e DD Travel Hammock - 2010 ModelQuesta usa un poliestere più robusto e impermeabile.. può anche essere usato a terra It has 2 waterproof base layers which make it very versatile if you want to set it up on a ground.
grazie e buona serata
Comunque quelle che ho evidenziato sopra sono due delle più evidenti differenze che mi sono saltate all'occhio..ma forse qualcos'altro c'è ...dagli un occhio con calma
I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a ub per questo post: