» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
24/5/2010, 19:42
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 14
Thanks ricevuti: 47 in 34 Post
Nome di battesimo: raffaele | | ballottaggio fra due tende
Salve a tutti, passando da cisalfa ho comperato un paio di scarpe, e ho scoperto una promozione davvero interessante, con le scarpe comprate, ora pagherò un'articolo che va da 1 euro a 120, esattamente la metà, li in negozio erano disponibili due tende e vi chiedo dei consigli.
una era la ferrino kalahari Ferrino: Tende: 3 Stagioni: Kalahari - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor – ferrino.it
l'altra è questa qui: Tenda Ande Thin Air 3 seminuova - Sports In vendita a Reggio Emilia
voi che cosa consigliate? d'inverno non la uso, raramente d'autunno, principalmente primavera ed estate, pero anche in questi periodi la notte il vento e li freddo non scherzano
__________________ | 
24/5/2010, 20:05
| | Montanari | | Registrato dal: 3/5/2010
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 24 in 15 Post
| |
Bisogna vedere cosa si intende per seminuova... in che condizioni ha lavorato una tenda è difficile saperlo, e alcuni piccoli difetti possono non risultare subito, tipo cerniere, piccoli strappi, alloggiamenti dei pali stirati...
Certo che la ande sembrerebbe meglio, però da nuova. Per il problema freddo direi che una 3 stagioni si chiama 3 stagioni perchè la usi sempre tranne che in inverno, poi dipende da quanti siete dentro e da come sei vestito!
| 
24/5/2010, 20:05
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 122
Thanks ricevuti: 96 in 70 Post
Nome di battesimo: marco | |
io prenderei l'ande , mi sembra più tecnica.
poi la ferrino ha 2 pali in vetroresina , spiacente , li boccio a dispetto dei 3 in alluminio dell'ande!!
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
24/5/2010, 20:08
Nome di battesimo: raffaele | |
la tenda delle ande è nuova  la prendo al negozio da cisalfa, ho messo questa foto per farvi capire cosa si tratta  la tenda è in negozio e tutte e due sono montate, ci sono pure stato dentro
__________________ | 
24/5/2010, 20:37
Nome di battesimo: marco | |
e poi ti cambia pure il tessuto della camera interna: dal cotone della ferrino al poliestere dell'ande. l'ande è sicuramente più calda come tenda , la prima è una 3 stagioni , la seconda direi che è una 4.
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
24/5/2010, 20:43
quindi mi dite proprio di andare sulla ande? questa la verrei a pagare 50 euro
__________________ | 
24/5/2010, 20:45
Nome di battesimo: marco | | Originariamente inviata da rfsnk quindi mi dite proprio di andare sulla ande? questa la verrei a pagare 50 euro
'inchia! e stai pure a chiederlo?
comunque aspetta altre opinioni , io sicuro prenderei ande!
24/5/2010, 21:27
| | Montanari | | Registrato dal: 3/5/2010
Thanks inviati: 4
Thanks ricevuti: 24 in 15 Post
| |
Ande, nuova, 50 euro... Che domande faiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
24/5/2010, 22:09
se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60
__________________ | 
24/5/2010, 22:24
|  | Trekkers | | Registrato dal: 23/1/2010
Thanks inviati: 77
Thanks ricevuti: 20 in 13 Post
Nome di battesimo: stefano | | Originariamente inviata da rfsnk se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60 ...vai x la ANDE prima che ci ripensino... ciao
| 
24/5/2010, 22:27
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da stefanojoe Originariamente inviata da rfsnk se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60 ...vai x la ANDE prima che ci ripensino... ciao
mi avete convinto, domani mattina la vado a bloccare, perché devo aspettare ancora altri giorni prima di prenderla
__________________ | 
24/5/2010, 22:32
Nome di battesimo: marco | | Originariamente inviata da rfsnk se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60
ma , allora , 10 euri più o 10 euri meno poco fanno la differenza. se la ande costasse 100 euro e la ferrino 30$$ , ti consiglierei lo stesso la ande.
non è una questione di prezzo , è la qualità , in questo caso proporzionata al prezzo di vendita
24/5/2010, 22:39
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da kima Originariamente inviata da rfsnk se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60
ma , allora , 10 euri più o 10 euri meno poco fanno la differenza. se la ande costasse 100 euro e la ferrino 30$$ , ti consiglierei lo stesso la ande.
non è una questione di prezzo , è la qualità , in questo caso proporzionata al prezzo di vendita no figurati  ho solo detto i prezzi per informazione  non me faccio assolutamente un problema  io dico sempre che chi piu spende meno spande  ed è una cosa vera e sacrosanta
__________________ | 
25/5/2010, 10:49
|  | Moderatore Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
Dopo facci una bella recensione, che le Ferrino ormai le conosciamo, mentre le Ande un po' meno | 
25/5/2010, 14:07
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da oloapota Dopo facci una bella recensione, che le Ferrino ormai le conosciamo, mentre le Ande un po' meno  promesso  il 27 mattina la vado a prendere
__________________ | | | | Strumenti della discussione | | |