Originariamente inviata da kallaghan
Ciao Savino,da quel che leggo sei un trekker attivo. Ricordo anche qualche scambio di pm a proposito di alcuni posti. Dalle tue potenzialita' mi sembra che con quel tipo di tenda ti accontenti di molto quando per quel che potresti fare, per te ci vorrebbe una Ferrino,Bertoni, kamp, Salewa,MSR ecc. Insomma una tenda degna di questo nome. Altrimenti senza chiedere comprati quella del supermercato di fianco a casa e vai bene per il giardino di casa.

Ciao kallaghan piu' che un trekker attivo diciamo che stare nella natura mi piace veramente tanto! Purtroppo una tenda buona la prenderei per tutte le stagioni mentre una monotelo leggere alla fine e' solo una grossa zanzariera e risparmiare un pochino non fa male.
Aggiungici che ad agosto girero' un pochino in moto con soste nei camping con la mia ragazza e portarmi la mia quechua 2 seconds sarebbe impossibiel(se andassi in macchina la quechua sarebbe perfetta). mentre quella tendina li si puo' mettere nel bauletto senza problemi!
Originariamente inviata da _Manuel_
Ciao thegamer
scusa se mi permetto, ma se la compri cerca di capire se il difetto di colore è dovuto al fatto che è stata esposta a lungo. Questo vorrebbe dire che quel po' di impermeabilità che aveva lo ha sicuramente perso.
Saluti
Manuel
Ho pensato anche io alla cosa e non sono convinto proprio per quello:...se s'e' attaccato l'inchiostro forse si e' rovinata pure l'impermeabilizzazione.