» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ma quale amaca scegliere come amaca da cazzeggio?da appendere dietro casa per leggersi un buon libro di sera o appisolarsi all'ombra?
Le DD sono valide anche per questo o sono scomode e troppo fragili?
no perchè, una amacaccia costa 20 euro, una DD non troppo di più...
Alla Lidl tra una settimana c'è questa a 8.99 Lidl Online
Ne ho anch'io una "trasportabile". Però è difficilissimo trovare nei boschi due alberi vicini e con ramo all'altezza giusta (serve perchè non scivoli giù la corda)
Ne ho anch'io una "trasportabile". Però è difficilissimo trovare nei boschi due alberi vicini e con ramo all'altezza giusta (serve perchè non scivoli giù la corda)
Non ce bisogno di trovare i rami all'altezza giusta. Regge anche se la leghi sul tronco.
come comodità c'è differenza da una DD per uso beceroestivocazzeggiatorio?perchè a dei grandi magazzini qui vicino a me c'è questa che hai messo tu ad una 20 di euro...
Non ce bisogno di trovare i rami all'altezza giusta. Regge anche se la leghi sul tronco.
Verissimo e se proprio prio trovi dei rami scivolosi io porto con me delle cinghie da tapparella (fettucce economiche )che risolvono il problema...
Poi alberi vicini se ne trovano sempre.