» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ritengo che la cosa più corretta sia guardare il rapporto qualità/prezzo.
Me se si considera la qualità in valore assoluto......beh...penso che le italiane abbiano ancora qualcosa da imparare.
Io posseggo 5 tende di 5 marche diverse tutte di medio/alta gamma, ma VAUDE e TERRANOVA sono decisamente più curate, poi è chiaro che anche loro saranno prodotte in Cina, ma con standard sicuramente diversi dalle concorrenti.
Per la cronaca: ho avuto occasione di vedere montate due modelli diversi di HILLEBERG, un altro pianeta. Spettacolari. Anche come costi
Presa la Blow Lite 2!
Sono stato in negozio ieri pomeriggio e l'ho presa. Al peso( per ora) è a 2,727 Kg.
Adesso provo a montarla per farmi un'idea concreta di spazi, funzionalità e imgombro.
Ciao
Aspettiamo una recensione con qualche foto ..
Sono stato in negozio ieri pomeriggio e l'ho presa. Al peso( per ora) è a 2,727 Kg.
Adesso provo a montarla per farmi un'idea concreta di spazi, funzionalità e imgombro.
Ciao