» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
20/4/2011, 10:52
| | Cittadini | | Registrato dal: 13/4/2011
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| | Tenda itinerante 2 posti
Salve a tutti!
Stavo progettando l'acquisto di una tenda due posti, piccola e leggera da portare zaino in spalla in giro per il mondo.
Avevo adocchiato la
- Ferrino lightent 2
- Salewa Sparrow 2
Sinceramente non sono espertissimo di tende, vorrei prediligere la facilità di montaggio e soprattutto il peso (visto che la porterei sempre addosso). Dalle mie zone non ho la possibilità di toccarne con mano quasi nessuna, quindi mi affido a voi, soprattutto per la seconda di cui ho trovato pochissime info.
Ho scelto le due posti perchè i modelli da 1 posto mi sembra di capire che non hanno molto spazio per lo zaino (tipo la bivy HL).
Mi sapete dare qualche buon parere o altra tenda da consigliare? (budget massimo 150euro)
Grazie mille esperti!
| 
20/4/2011, 11:03
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 51 in 42 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da paurosamente Salve a tutti!
Stavo progettando l'acquisto di una tenda due posti, piccola e leggera da portare zaino in spalla in giro per il mondo.
Avevo adocchiato la
- Ferrino lightent 2
- Salewa Sparrow 2