Parlando con il titolare del negozio sono riuscito ad ottenere un piccolo sconto sui materassini therm a rest neo air
la quantita minima dell'ordine è 6; 3 sono gia stati presi, quindi dovrei trovare altre 3
adesioni. Ho aperto il gruppo qui e lo aprirò anche su CPFITALIA.
il neo air verrebbe 105 euro, se invece volessimo prendere il neo air trekker, credo stiamo sui 90. Il trekker è uno degli ultimi usciti in casa therm a rest; stesse dimensioni ridotte del neo air normale; piu pesante di 150 grammi, ma molto molto piu resistente.
Le condizioni sono le seguenti:
1)mi comunicate chi vuole partecipare
2)se raggiungiamo il numero, vi mando via mp nome, cognome, codice fiscale, email, numero di cellulare

3)accetto ricariche postepay, paypal preferirei di no, perche poi pago per ritirare i soldi, dato che devo pagare in contrassegno

4)se per caso una volta che ricevo il vostro pagamento dovesse succedere qualche imprevisto (es: il negozio ha finito i materassini, o qualsiasi altra cosa) provvedo subito a restituirvi i soldi comprensivi delle spese effettuate per ricaricarmi la carta
se siete di cosenza, oppure lamezia, rossano, falerna, amantea, rogliano, castrovillari, possiamo accordarci per un incontro e per la consegna a mano seguita da un buon caffe

se non siete dei dintorni potete scegliere la spedizione che piu vi aggrada (posta o corriere)
questo è tutto
naturalmente si acquista in italia, con tutte le garanzie del caso