Rieccomi, sono stato un giorno fuori e non ho potuto rispondere, ma ho avuto modo di riflettere e devo dire di essere d'accordo con Norman; Comprare un capo di alta qualità per un uso abbastanza tecnico è una spesa non indifferente e dato che, se riuscirò ad accumulare la dovuta esperienza, mi piacerebbe che questo sacco mi accompagnasse anche ben più su delle quote appenniniche che mi prefiggo per quest'inverno, credo proprio di dover riorganizzare le mie prospettive di acquisto.
Aumentando di non molto la spesa si può accedere ad una "classe" superiore di attrezzatura, purtroppo però al momento non ho modo di incrementare il mio già stiracchiato budget, indi per cui l'unica soluzione che rimane è... aspettare.
Grazie per l'aiuto, e continuate a suggerire possibili soluzioni, grazie soprattutto ad Ub per il sito che ha suggerito, nella parte che permette di progettare il proprio sacco a pelo ho perso almeno un'ora a provare varie combinazioni (ovviamente ottenendo sempre costi assurdi, eh eh ).
Credo che, università permettendo, proverò a buttare giù una piccola lista comparativa dei sacchi a pelo che trovo in giro, con caratteristiche fondamentali e range di prezzo, così che il post diventi anche più aderente al titolo che ho messo...
Grazie ancora e a presto!
Francesco
|