Recensione Quechua s0 light

Ciao a tutti,

scrivo per la prima volta questa piccola recensione/opinione personale per suggerire a tutti il sacco in questione.

L'ho acquistato venerdì scorso alla decathlon solo perchè in offerta a 40 eurini circa...

Ho passato la notte di sabato nelle vicinanze del rifugio Carmagnola in valle Maira a quasi 3000m e (nonostante nella mia jeepina avessi un ferrino simply in pronto intervento) sono stato benissimo, anzi alle 3,40 mi son svegliato dal caldo, in tenda c'era una temperatura di circa 3 gradi...

Io sono alto circa 1.85 e nella versione xl si sta molto larghi!

Vorrei consigliarlo a tutti quelli che cercano una sacco caldo e soprattutto economico!

ps. per di più (per l'occasione masochista) mi son fatto prestare una vecchia 2second da un amico... facile sì da montare, ma alquanto soggetta a spifferi e ballerina per le forti raffiche di vento...

grazie per l'attenzione

un vostro affezionato lettore
ms
 
ps. prima recensione primo errore...
prego spostare in sezione sacchiletto

grazie e scusate per l'inconveniente

saluti
 
Ho lo stesso sacco e condivido quanto scrivi... ottimo rapporto qualità-prezzo ed ottimo prodotto in assoluto, è il sacco che uso più spesso!
 
se posso aggiungere senza esser o sembrar presuntuoso... qui tanta gente parla di attrezzature e altitudini, ma non so quanti poi si stacchino dal pc e provino realmente!!
 
se posso aggiungere senza esser o sembrar presuntuoso... qui tanta gente parla di attrezzature e altitudini, ma non so quanti poi si stacchino dal pc e provino realmente!!

Molte di più di quelle che credi. (Sia chiaro lo dico scherzando)
Cmq confermo che è ottimo
Ci ho dormito due settimane fa a 2108mt. Senza stuoia e senza tenda, purtroppo l' ingombro è quello che è, ma anche il prezzo è quello che è

Saluti, Mauro&zeta
 
Secondo voi nella fascia di max 100 euro c'è qualcosa di analogo ma migliore dal punto di vista della compattezza? Magari anche salendo a 2-3 gradi di confort?
Altrimenti prenderei questo!

Vi ringrazio!
 
Alto Basso