Mi sembra che il tuo acquisto sia un buon compromesso tra temperature e dimensioni.
Le temperature dei sacchiletto sono espresse in modo standardizzato ma la sensibilità di un individuo molte volte si discosta molto dai minimi e massimi espressi sui sacchi stessi.
Ad esempio io di solito mi trovo bene anche se sono qualche grado sotto quello indicato come confort ed invece una mia amica scout usa in estate un sacco adatto per l'autunno inoltrato.
La "scomodità" dei sacchi a mummia sta solo nel fatto che una persona è abituata al proprio letto, dove, quando ci si gira le lenzuola rimangono al loro posto. Nel saccoletto è normale che quando ci si gira lui si giri di conseguenza, questo accade anche con i sacchi classici anche se meno spesso.
Anzi, quando non accade succede che bestemmi perchè ti svegli e non trovi la lampo o hai il cappuccio al contrario..... Quante volte è successo?
Comunque se hai la possibilità di provare sia i sacchi a mummia che quelli classici "square" ti accorgerai che i primi, oltre a pesare di meno, tengono anche più caldo.