bello il karrimor!
comunque ho scoperto che il mio zaino è un 50 litri. a parte avevo comprato anche 2 sacche laterali ferrino nelle quali metterò più che altro acqua e cibarie.
nello zaino mi stanno sistemati:
tenda (è quella a dx con le cinghie di compressione) con affianco il sacco (quello azzurro).
tra i due metto i picchetti e la paleria.
quel coso verde è il coprizaino , comperato al deca (che non mi porto).
l'exped è quel sacco scuro.
il sacchetto appeso alla porta è pattumiera. il mio gatto adora la pattumiera , quindi adesso la porto via che è meglio
comunque , infilando tutte queste cose nello zaino mi rimane ancora disponibile uno spazio nello zaino stesso che mi permette di mettere un grosso giaccone a vento e una maglia.
in più mi rimane il tascone sopra lo zaino , per intenderci ci metto dentro fornello , bomboletta , piatto.
in più ho ancora 2 tasche laterali da 5 litri l'una.
ho anche il marsupio dentro il quale andranno a finire tutti i miei vari kit che mi permetteranno di affrontare con sicurezza gli ufo durante le mie passeggiate.
il tuo zaino è 10 litri più spazioso del mio , non dovresti avere problemi di spazio; valuta però che con la tenda mi muovo soltanto quando in montagna ci sono le api sui fiori , non ho bisogno di portarmi dietro chissacchè