Primo consiglio, che poi ti è già stato dato, fatti un bel giro in questa sezione del forum. Si è detto tanto e per tutti i gusti.
Un saccoletto è uno strumento che ha delle caratteristiche. Valuta bene le condizioni in cui lo andrai ad utilizzare. In montagna d'estate, ok, ma fino a che altitudine?
Potresti aver bisogno di due sacchi differenti, uno per l'uso in tenda e uno per l'uso in rifugio.
Detto questo il sacco che hai linkato fa parte della categoria "sintetici" che sono un po' meno problematici di quelli in piuma a discapito di un maggiore ingombro e peso.
Per quanto riguarda la temperatura confort considera che la ferrino ne indica due, io di solito per regolarmi ne considero la media ma è solo per mia praticità personale. Per interpretare correttamente le temperature leggi
quì.
Per quanto riguarda i 3°C di confort non so che dirti. Dipende molto dalle temperature che incontrerai o alle quali abitualmente ti esponi. Perchè alla fine il discorso è anche un po' quello, cerca di capire quali sono le condizioni in cui lo utilizzerai maggiormente.
Ad esempio io ne ho due di sacchiletto che utilizzo a seconda della stagione/luogo.
Poi leggi anche quà
I sacchi a pelo per l'escursionismo - Housegate.net