» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
30/5/2010, 17:05
| | Pantofolai | | Registrato dal: 30/5/2010
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Fabrizio | | Ferrino SIMPLY H.L. W.T.S.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
Premetto che sono un inesperto quindi potrei dire qualche castroneria.
Ad agosto vorrei andare in Bolivia a vedere il Salar de Uyuni, da quello che leggo su internet le temperature scendono anche a -20°C e negli alloggi si arriva tranquillamente a -5°C (visto che non c'è i riscaldameto).
Girando in internet mi sarei orientato sul sacco letto Ferrino Simply H.L. WTS che costa circa €160, anche se lo usero solo per tre giorni mi sembra possa essere una delle poche soluzioni per affrontare il freddo senza spendere un capitale.
Qualcuno ce l'ha o lo ha usato? Mi sapreste dare qualche consiglio?
Potrebbe essermi utile qualcos'altro visto che è la mia prima esperienza di escursione in Sudamerica?
Grazie
Fabrizio
| 
30/5/2010, 17:36
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
__________________ | 
30/5/2010, 17:47
|  | Moderatore Avventurosi | | Registrato dal: 7/2/2008 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 79 in 59 Post
Nome di battesimo: Daniele | |
Io penso che tu abbia fatto una scelta oculata. Se non ti interessano peso e ingombro direi che va bene. Naturalmente per le condizioni in cui lo vorrai utilizzare, quindi all'interno delle abitazioni