Originariamente inviata da squob
Secondo me invece tiene più caldo di un saccoletto normale. Alla fine c'è meno aria interna da scaldare. Certo che il video è divertente ma propone dei vantaggi inutili e poco applicabili
Quello che potrebbe essere il vantaggio principale è che non ti ritrovi con il saccoletto girato alla mattina. Magari però è una cosa che capita solo a me che cambio spesso posizione la notte.
no no, non sei solo tu... io faccio effetto caramella tutte le volte, e così mi devo svegliare di notte per raddrizzare un po la situazione altrimenti mi manca l'aria
ed è per quello che l'ho trovato un sistema furbo... in fatto del freddo invece mi lascia un po pensieroso, in effetti le moffole tengono + caldo xkè le dita si riscaldano tra di loro, mentre i guanti isolano si da fuori, ma anche dal calore autoprodotto... e di conseguenza braccia e gambe hanno lo stesso comportamento...
vabbè, la questione è da studiare, ma mi piace sta cosa di fare IO il Bigfoot nei boschi...
"non ci crederai, ieri ero in montagna a camminare ed ho visto una creatura nera enorme, di forma umana ma tutto morbidoso... una paura... ho fatto una foto col cell ed è un po sfocata, ma sono sicuro che sia il Bigfoot"...
AHHAAHHAHAHAAH