Chiedo un parere tecnico lama EKA Nordic Hunter W11

Ciao a tutti,
non me ne intendo a livello tecnico di acciai e chiedo quindi a chi ne sa più di me un parere sull'acciaio di questo coltello, la forma e le dimensioni per me sono ideali:

EKA Nordic Hunter W11

si tratta di un

EKA Nordic Hunter W11

ringrazio in anticipo chi saprà darmi qualche informazioni in più.
 

Allegati

  • products_26_3_original_YmBaT8wQ6EZV_large.jpg
    products_26_3_original_YmBaT8wQ6EZV_large.jpg
    16,5 KB · Visite: 553
E' una delle lame che punto da tempo anche se ho preso altre cose..però devo dire che ne ho sentito parlare molto bene...rapporto qualità prezzo buono.
Della stessa tipologia/misura/uso ho Koster Bushcraft, Fallkniven F1, Enzo Trapper, MCKF Tito e (perché no) Rat4 oltre a qualche Mora (ma quest'ultimi hanno lama più sottile)
Probabilmente in futuro lo prenderò
 
anke per me sarà un prossimo acquisto...non sono esperto ma il sandvik 12c27 è un buon acciaio per nulla scarso o da scartare tra varie scelte secondo me, personalmente non mi farei problemi sulla sua qualità non penso abbia grossi difetti anzi....certo non sarà un fallkniven con il suo 3g sgps o vg-10 ecc ma le due case sia eka ke fallkniven sono di origini simili con la casa reale, non so darti informazioni precise ma cmq entrambi ottimi livelli e qualità dunque non farti problemi cmq ti ho gia detto ke quando potro lo aquistero dunque prendi il mio consiglio non come tecnico ma di supporto :) ......buon aquisto,,fammi sapere il tuo parere...
 
E' una delle lame che punto da tempo anche se ho preso altre cose..però devo dire che ne ho sentito parlare molto bene...rapporto qualità prezzo buono.
Della stessa tipologia/misura/uso ho Koster Bushcraft, Fallkniven F1, Enzo Trapper, MCKF Tito e (perché no) Rat4 oltre a qualche Mora (ma quest'ultimi hanno lama più sottile)
Probabilmente in futuro lo prenderò

scusate il piccolo OT