Recensione Mia gavetta

questa è la mia gavetta con il contenuto

attachment.php


elenco materiale
Gavetta: peso completo 480 g
· Gavetta + coperchio + elastico 216 g
· Posate + manico 84 g
· Fornello alcool + supporto gavetta 30 g
· Siringa 5 ml 6 g
· 3 buste zucchero bianco 16 g
· Sacchetto deumidificatore 5 g
· Nescafe + 2 thè 8 g
· 2 bustine miele 13 g
· 2 dadi vegetali 20 g
· 3 salviette multiuso 15 g
· 3 tovaglioli carta 15 g

Mancano: boccetta alcool fornellino, sale

sono ben accetti consigli su modifiche e integrazioni
 

Allegati

  • 20140711_234222.jpg
    20140711_234222.jpg
    26,7 KB · Visite: 1.850
Ultima modifica di un moderatore:
Molte modifiche dipendono da quello che cucinerai.

Questa cmq è gia ottima, e il peso non è alto.

Il bicchiere nn lo metti nella gavetta. ?

L'accendino o i fiammiferi sono a parte? :)

Io di certo aggiungerei una sacca per riporci la gavetta
 
Ti consiglio un bicchiere di plastica se vuoi bere qualcosa di caldo perché l'allumino si scalda all'istante e molto anche. La userai solo con il fornello a gas?
 
Per quello che sono le mie esigenze, mi sembra abbastanza completa, a parte l'aggiunta di un accendino.

Per curiosità: a cosa ti serve una siringa?
 
Si un bicchiere di plastica richiudibile lo volevo mettere anche se il bicchiere di alluminio ha il manico con la gomma anticalore.

la siringa la uso per riempire il fornellino ad alcool mettendo il quantitativo giusto a seconda di cosa devo scaldare. Ad esempio 25 ml mi da una autonomia di 6-7 minuti
 
Lo so che ha i manici gommati ma il problema sono le tue labbra! La prima volta che l'ho usata me le sono scottate per bene (era inverno pieno ed avevo pura la faccia congelata) e ho dovuto aspettare un bel po' prima di poter bere, colpa mia che non ci avevo pensato ovviamente, da allora un bel bicchiere in plastica ce l'ho sempre ahah
 
Io uso una gavetta di acciaio, si scalda ma dopo poco è utilizzabile, anche con quelle deca non ho avuto troppi problemi. Per il resto direi che è un set più che completo
 
Alto Basso