» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
21/3/2011, 07:07
| | Camminatori | | Registrato dal: 5/8/2010 Età : 54
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: maurizio | | bombole gas
Dove posso trovare, con vendita online, le bombole gas per un fornello MSR Pocket Rocket ?
| 
21/3/2011, 07:45
| | Camminatori | | Registrato dal: 5/8/2010 Età : 54
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: maurizio | | dimenticavo
Dimenticavo, dove posso trovare,sempre online, un adattatore a vite per le bombole tipo campingaz ?
| 
21/3/2011, 08:50
|  | Montanari | | Registrato dal: 4/12/2009
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 56 in 36 Post
Nome di battesimo: Michele | |
se te le spediscono via posta credo commettano reato.
Materiali pericolosi, medicali e putrefabili sono vietati.
| 
21/3/2011, 09:20
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/3/2011 Età : 24
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 27 Post
Nome di battesimo: Michele | |
La risposta è semplice!
chi nella tua città vende Ferrino???
Ormai la marca Primus la distribuisce ferrino, e primus produce bombole per Msr,
vai in negozio, chiedi, ed il gioco è fatto!
__________________ Michele "Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!" Le mie Foto | 
21/3/2011, 09:25
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 186 in 161 Post
Nome di battesimo: Gianluca | |
Se il tuo fornellino usa cartucce del tipo coleman nel senso che hanno l'attacco a vite (e da quello che ho capito dovrebbero, condizionale, essere +/- universale) io mi sono trovato molto bene da loro (olgasport) fornelli e lanterne
hanno spedito con corriere (GLS-Executive), essendo in sicilia ho ricevuto la merce in due giorni anzichè le classiche 24 ore, pagato in contrassegno, gentili, precisi e puntuali.
Io ho comprato da loro un pò di roba, compreso, tre fornellini "F1 Spirit" ed una riserva di bombole Coleman per i prossimi anni.
Per la spedizione con posta non ho idea quali siano i "limiti" ma con corriere è sufficiente indicare la natura della merce e, salvo particolari prodotti, vengono spedite specificando, semplicemente, la tipologia di rischio (merci pericolose).
Ciao, Gianluca
PS.: Hanno anche le Primus
| 
7/4/2011, 22:04
| | Guest Montanari | | Registrato dal: 13/11/2010
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 55 in 49 Post
Nome di battesimo: Antonio | | Originariamente inviata da niz4th se te le spediscono via posta credo commettano reato.
Materiali pericolosi, medicali e putrefabili sono vietati. Le spediscono tranquillamente! Qualche giorno fa me ne hanno spedito un paio col corriere...
| 
7/4/2011, 22:05
| | Guest Montanari | | Registrato dal: 13/11/2010
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 55 in 49 Post
Nome di battesimo: Antonio | | Originariamente inviata da orwell1958 Dimenticavo, dove posso trovare,sempre online, un adattatore a vite per le bombole tipo campingaz ? Prova da ACSCREMONA, loro ce l'hanno entrambi...  E già che ci sei prenditi anche l'adattatore della Merkill (Edelrid) che ti permette di usare le bombole forabili sui fornellini a vite tipo Coleman, Primus, MSA pocket rocket, eccc (circa 0,90€ a bomboletta, contro i 4-5€ di una a valvola).
| 
25/8/2011, 15:12
| | Pantofolai | | Registrato dal: 5/2/2010 Età : 37
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Riccardo | |
le Primus Powergas 230 gr da Pesci sono ad un buon prezzo in questo periodo ( | Primus - Powergas 230 gr Double Valve | Vendita on line) ma non hanno quelle da 100gr.
| 
25/8/2011, 16:39
| | Cittadini | | Registrato dal: 25/8/2011 Età : 47
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Andrea | | Originariamente inviata da znnglc Se il tuo fornellino usa cartucce del tipo coleman nel senso che hanno l'attacco a vite (e da quello che ho capito dovrebbero, condizionale, essere +/- universale) io mi sono trovato molto bene da loro (olgasport) fornelli e lanterne
hanno spedito con corriere (GLS-Executive), essendo in sicilia ho ricevuto la merce in due giorni anzichè le classiche 24 ore, pagato in contrassegno, gentili, precisi e puntuali.
Io ho comprato da loro un pò di roba, compreso, tre fornellini "F1 Spirit" ed una riserva di bombole Coleman per i prossimi anni.
Per la spedizione con posta non ho idea quali siano i "limiti" ma con corriere è sufficiente indicare la natura della merce e, salvo particolari prodotti, vengono spedite specificando, semplicemente, la tipologia di rischio (merci pericolose).
Ciao, Gianluca
PS.: Hanno anche le Primus Originariamente inviata da znnglc Se il tuo fornellino usa cartucce del tipo coleman nel senso che hanno l'attacco a vite (e da quello che ho capito dovrebbero, condizionale, essere +/- universale) io mi sono trovato molto bene da loro (olgasport) fornelli e lanterne hanno spedito con corriere (GLS-Executive), essendo in sicilia ho ricevuto la merce in due giorni anzichè le classiche 24 ore, pagato in contrassegno, gentili, precisi e puntuali. Confermo sono velocissimi. Ho preso una cartuccima Coleman C500. Da Catania a Reggio C. la consegna è avvenuta in 24 ore.
P.S. Sono nuovo del forum. Un saluto a tutti
| | | Strumenti della discussione | | |