» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Su sportler hanno la spedizione gratuita per tutto marzo, soltanto che hanno solo la versione normale della Optimus.
Ho anche provato a contattarli ma mi hanno detto che non la possono procurare.
se ti interessa, perchè la sto cercando pure io...l'ho trovata sui 30 euro spedita.. (se non ricordo male)
Posso capire l'utilita' della serpentina se mi fa bollire l'acqua in 1.5 minuti invece di 7/8 per la versione senza il che mi farebbe risparmiare un bel po di gas.
Originariamente inviata da REtoroseduto
se ti interessa, perchè la sto cercando pure io...l'ho trovata sui 30 euro spedita.. (se non ricordo male)
Ma la versione normale oppure quella con la serpentina?
Ma la versione normale oppure quella con la serpentina?
l'ultima, quella con la serpentina.
nel senso che quella normale nel mio primus il fondo appoggia diretamente sulla fiamma, quella con la serpentina invece no anche perche secondo me la serpentina e solo intorno e non in mezzo quindi non vorrei mi allontanasse solo il fondo della gavetta alla fiamma...
nel senso che quella normale nel mio primus il fondo appoggia diretamente sulla fiamma, quella con la serpentina invece no anche perche secondo me la serpentina e solo intorno e non in mezzo quindi non vorrei mi allontanasse solo il fondo della gavetta alla fiamma...
Un po di spessore lo fa sicuramente, ma in teoria dovrebbe aiutare a trattenere il calore che scapperebbe dai lati e lo convoglia verso l'alto.
Almeno cosi credo.