Qui ci vorrebbe il consiglio di VT-METAL-VT...
Io non sono esperto ma ti posso dare dei pareri personalissimi sulle mie quattro:
- Surefire G2 Nitrolon: non è il massimo tra le torce professionali, ma in 13 cm hai un attrezzo che illumina a giorno fino ad una 50 di metri - per me è impressionante anche se, ripeto, c'è molto di meglio. Svantaggi sono il costo (una cinquantina di euro) e le pile SF123A (che però come già discusso in un altro topic sono rimpiazzabili con altre più economiche).
- MiniMaglite.... non è a led.....

....però esiste il kit di trasformazione a led - ma non so come funzioni.
- torcia "goduriosa" a 1 led: goduriosa perchè per caricarla devi compiere un movimento abbastanza equivoco

. Funziona benino - non fa una gran luce - giusto per la tenda o per camminare al buio più completo (costo 5 euro).
- torcia a 9 led: è simile a quella che hai postato; funziona con 3 AAA. La luce è brillante ma il cono luminoso arriverà si e no a 2 metri - a me ha molto deluso tant'è che la uso solo per aprire la porta di casa di notte (pagata 10 euro).
Posto infine una mini lucina a led da portachiave che, seppur inutile ai fini della vita all'aria aperta, ha una potenza luminosa paragonabile a quella della torcia a 9 led. Mi è stata regalata e ne sono entusiasta.