» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ciao a tutti avete mai sentito parlare delle torcie romisen?
ho trovato questa marca su lame e lancette e ho visto un modello da diciamo da portachiavi a euro 19.90 con 130lumen di potenza con 1 batt.stilo aaa
cosa ne pensate?
Mio parere: le torce -cosiddette da portachiavi- non sono da considerarsi per le attività di questo forum.
Ok per ricercare un oggetto in macchina.
Al max, nelle attività, come luce di riserva se ci portiamo dietro le chiavi con la torcia vincolata.
Mio parere: le torce -cosiddette da portachiavi- non sono da considerarsi per le attività di questo forum.
Ok per ricercare un oggetto in macchina.
Al max, nelle attività, come luce di riserva se ci portiamo dietro le chiavi con la torcia vincolata.
ciao scusate mi sono espresso male perchè per torce da portachiavi intendevo dire come dimensioni e non giustamente come dite voi per uso escursionistico
la mia domanda era appunto quella di sapere se realmente una torcia di dimensioni più piccole come quella da me descritta rispetto a altre più grandi potesse avere una potenza"reale"(per modo di dire)di 130 lumen.
perchè se lo fosse e se l'oggetto fosse abbastanza valido potrebbe essere l'ideale ,visto che ruba poco spazio,come ruota di scorta o per emergenze quando magari non funziona più quella di dimensioni e di qualità maggiore
Come già detto e non certo per bacchettarti: luce di riserva, da tenere in auto, nellla borsa o borsello.
Le caratteristiche potrebbero anche essere quelle dichiarate ma quanto dura? Forse solo pochissimi minuti?