» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
30/10/2010, 08:55
|  | Montanari | | Registrato dal: 29/8/2009 Età : 58
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 40 in 28 Post
Nome di battesimo: Stefano | | Forum di torce elettriche
Probabilmente lo conoscete già, ma per chi fosse interessato alle torce, credo sia fonte particolarmente attendibile cpfitalia :: Index | 
1/11/2010, 13:20
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
giustissimo  io sono iscritto
__________________ | 
3/11/2010, 18:45
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da rfsnk giustissimo  io sono iscritto ma è chiuso? perchè ho inoltrato la mia registrazione, il primo passo è ok, poi sto aspettando da due giorni che il mod dia l'ok alla mia iscrizione...ma ancora nulla... aspetterò.. | 
3/11/2010, 19:46
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
U-TI-LI-SSI-MO !!!!
sapevo che si collezionavano francobolli, farfalle, coltelli, ma torce proprio no!
grazie.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
3/11/2010, 20:27
|  | Montanari | | Registrato dal: 29/8/2009 Età : 58
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 40 in 28 Post
Nome di battesimo: Stefano | | | 
3/11/2010, 20:34
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | |
weeeee , pure io mi sono iscritto da un pò, ma per ora non ho ancora spammato...
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
29/12/2010, 23:58
| | Pantofolai | | Registrato dal: 29/12/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
io mi sono iscritto 3 volte, dopo aver aspettato inutilmente 2 mesi ho utilizzato il servizio online di verifica email, e ho visto che l'email dell'amministratore, quello che dovrebbe confermare le nuove iscrizioni, non esiste.
e ci credo che non mi confermava!
| 
30/12/2010, 01:10
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da pironman io mi sono iscritto 3 volte, dopo aver aspettato inutilmente 2 mesi ho utilizzato il servizio online di verifica email, e ho visto che l'email dell'amministratore, quello che dovrebbe confermare le nuove iscrizioni, non esiste.
e ci credo che non mi confermava! idem io...iscritto piu volte ma nada
| 
30/12/2010, 12:35
|  | Montanari | | Registrato dal: 22/8/2010
Thanks inviati: 156
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
Nome di battesimo: francesco | |
io stavo penando di iscrivermi ma se ci sono tutti questi problemi mi sa che lascio perdere
30/12/2010, 23:01
| |
magari l'amministratore ha cambiato mail e si è dimenticato di aggiornare...
qualcuno magari iscritto potrebbe avvisare? io ci ho provato ma non essendo, appunto, iscritto, non posso contattae in nessun modo gli utenti o l'amministratore
| 
31/12/2010, 01:59
Nome di battesimo: raffaele | |
come gia detto in altri post; ad accettare le iscrizioni è l'amministratore, che in tutto il tempo in cui frequento il forum non vi ha mai scritto ed è un anno e mezzo che lo frequento assiduamente
inoltre abbiamo spesso problemi di spam e di distrubatori
il forum cmq è ottimo; pieno zeppo di gente preparatissima e veri e propri guru delle torcie; c'è chi possiede centinaia di torce tutte di ottime fattura
se siete appassionati vi consiglio di provare ad iscrivervi e sollecitare nel caso con una mail (come feci io); il forum è stupendo
__________________ | 
31/12/2010, 10:25
| | Originariamente inviata da rfsnk come gia detto in altri post; ad accettare le iscrizioni è l'amministratore, che in tutto il tempo in cui frequento il forum non vi ha mai scritto ed è un anno e mezzo che lo frequento assiduamente
il forum cmq è ottimo; pieno zeppo di gente preparatissima e veri e propri guru delle torcie; c'è chi possiede centinaia di torce tutte di ottime fattura
se siete appassionati vi consiglio di provare ad iscrivervi e sollecitare nel caso con una mail (come feci io); il forum è stupendo 
ti assicuro che non è possibile, l'email dell'amministratore è dakota32@virgilio.it, è l'unica mail che è possibile avere, ed è quella a cui va spedita la richiesta di registrazione.
prova ad inserire quella mail qua, Verifica se una email esiste, un servizio di verifica email, e ti viene fuori che la mail non esiste, quindi chiunque si iscriva manda una mail ad un indirizzo inesistente, di conseguenza nel forum appare come iscritto (se guardi la lista degli utenti, io ci sono), ma non viene mai attivato l'account, quindi è impossibile scrivere.
tu che sei dentro al forum, non è che potresti informare qualcuno di questa cosa? almeno che cambino l'indirizzo email! | 
31/12/2010, 12:57
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da pironman Originariamente inviata da rfsnk come gia detto in altri post; ad accettare le iscrizioni è l'amministratore, che in tutto il tempo in cui frequento il forum non vi ha mai scritto ed è un anno e mezzo che lo frequento assiduamente
ti assicuro che non è possibile, l'email dell'amministratore è dakota32@virgilio.it, è l'unica mail che è possibile avere, ed è quella a cui va spedita la richiesta di registrazione.
prova ad inserire quella mail qua, Verifica se una email esiste, un servizio di verifica email, e ti viene fuori che la mail non esiste, quindi chiunque si iscriva manda una mail ad un indirizzo inesistente, di conseguenza nel forum appare come iscritto (se guardi la lista degli utenti, io ci sono), ma non viene mai attivato l'account, quindi è impossibile scrivere.
tu che sei dentro al forum, non è che potresti informare qualcuno di questa cosa? almeno che cambino l'indirizzo email! 
io veramente ho appena fatto il test e mi dice che l'indirizzo email è OK, e la parola OK mi viene scritta in verde. Vediamo se provano altri utenti e che gli compare
__________________ | 
31/12/2010, 12:59
|  | Montanari | | Registrato dal: 22/8/2010
Thanks inviati: 156
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
Nome di battesimo: francesco | |
anche a me da ok
31/12/2010, 15:31
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 15/12/2009 Età : 64
Thanks inviati: 23
Thanks ricevuti: 10 in 7 Post
Nome di battesimo: Mauro | |