» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
15/12/2010, 22:56
|  | Montanari | | Registrato dal: 22/8/2010
Thanks inviati: 156
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
Nome di battesimo: francesco | | torce inova
premetto che di torce ne ho già fin troppe ma questa marca mi ha incuriosito. qualcuno di voi le ha provate? secondo voi come sono?
15/12/2010, 23:12
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
ne so abbastanza, appena posso ti dico
__________________ | | I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a rfsnk per questo post: | | 
15/12/2010, 23:29
|  | Trekkers | | Registrato dal: 17/8/2009
Thanks inviati: 21
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Nicola | | Originariamente inviata da climber premetto che di torce ne ho già fin troppe ma questa marca mi ha incuriosito. qualcuno di voi le ha provate? secondo voi come sono? visto che di torce ne sai..... cosigliami per favore una torcia da spendere 50 euro al massimo con una luce molto potente 
grazie 10000
| 
15/12/2010, 23:36
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da wolf83 Originariamente inviata da climber premetto che di torce ne ho già fin troppe ma questa marca mi ha incuriosito. qualcuno di voi le ha provate? secondo voi come sono? visto che di torce ne sai..... cosigliami per favore una torcia da spendere 50 euro al massimo con una luce molto potente 
grazie 10000 che torce hai usato finora? presumo che vorrai utilizzare al massimo due stilo, niente batterie speciali  ai miei amici con le tue esigenze ho fatto prendere questa qua; il led non è di ultima generazione ma è un buon led, fidati  se poi sei abituato alle maglite o alle torce del supermercato, ti sembrerà di vedere il paradiso Olight Serie T
la si trova anche qui EUROLED OUTLET
ti consiglio il modello t25. Sono in offerta, perche come ti ho gia detto il led è stato superato; ma per chi non ha la passione per le torce in se, è un ottimo ed efficiente led
__________________ | 
15/12/2010, 23:37
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da rfsnk ne so abbastanza, appena posso ti dico  le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.
diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio
__________________ | 
16/12/2010, 00:05
|  | Trekkers | | Registrato dal: 21/3/2010 Età : 23
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 18 in 14 Post
Nome di battesimo: Valerio | |
Io sono passato da torce scrausissime da supermercato, ad una petzl frontale xp2 (ottima per le mie esigenze escursionistiche) a cui affianco una fenix pd30 (quella da 265 lumen) e si può dire che "ho visto la luce!". La pd30 la consiglio a tutti, peccato che sia difficile rimediare le batterie, tra l'altro decisamente costose..
__________________ Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria. | 
16/12/2010, 00:16
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da Maverick Io sono passato da torce scrausissime da supermercato, ad una petzl frontale xp2 (ottima per le mie esigenze escursionistiche) a cui affianco una fenix pd30 (quella da 265 lumen) e si può dire che "ho visto la luce!". La pd30 la consiglio a tutti, peccato che sia difficile rimediare le batterie, tra l'altro decisamente costose.. daccordissimo con te.. da passione per i coltelli 1.5€ a pila...
| 
16/12/2010, 00:19
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da Maverick Io sono passato da torce scrausissime da supermercato, ad una petzl frontale xp2 (ottima per le mie esigenze escursionistiche) a cui affianco una fenix pd30 (quella da 265 lumen) e si può dire che "ho visto la luce!". La pd30 la consiglio a tutti, peccato che sia difficile rimediare le batterie, tra l'altro decisamente costose..
anche io una pd30, che uso poco proprio a causa delle batterie, il prezzo dovrebbe stare su una 50 piu la spedizione, quello che ho consigliato io vengono 37 piu spedizione, e hanno un throw maggiore della pd30, anche se con un po meno potenza
a che fosse interessato invece voglio dire che la fenix ha lanciato il modello nuovo della pd30, la pd31 che consente l'uso delle 18650; batterie al litio ricaricabili.
consideretaci pero almeno 30 euro per una coppia di batterie, e 15 per l'apposito caricatore, dopo pero si puo dormire fra 7 cuscini
__________________ | 
16/12/2010, 01:37
|  | Trekkers | | Registrato dal: 24/11/2010
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 12 in 12 Post
| |
Io ho questa Inova 24/7 Features solo verde od al posto di arancione, è un gioiellino, per capire le funzionalità della torcia basta che guardi il link | 
16/12/2010, 01:45
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da Str0ppy Io ho questa Inova 24/7 Features solo verde od al posto di arancione, è un gioiellino, per capire le funzionalità della torcia basta che guardi il link  è una torcia da discotecari..molto psiscadelica,forse non troppo?xò mi piace..
| 
16/12/2010, 02:14
| | Originariamente inviata da REtoroseduto è una torcia da discotecari.. Offesa più grande non me la potevi fare!  
A parte gli scherzi è un ottima torcia, è vero ha tante funzioni ma meglio averle che no, ad esempio se sei su strada asfaltata di notte l'attacchi dietro a uno zaino con la funzione strobo a 3 colori e non ti mette sotto neanche un non vedente  (è solo il primo utilizzo che mi è venuto in mente di una funzione "strana")
| 
16/12/2010, 15:55
|  | Montanari | | Registrato dal: 22/8/2010
Thanks inviati: 156
Thanks ricevuti: 17 in 17 Post
Nome di battesimo: francesco | | Originariamente inviata da rfsnk Originariamente inviata da rfsnk ne so abbastanza, appena posso ti dico  le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.
diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio a robustezza come stanno? perchè dalle foto alcuni componenti non sembrano robustissimi
16/12/2010, 16:42
Nome di battesimo: raffaele | |
a te a che cosa ti serve?
se ti serve una torcia carroarmato prendi la fenix tk20; tonalita calda e costruzione a prova di bomba
__________________ | 
16/12/2010, 19:07
| | Originariamente inviata da climber Originariamente inviata da rfsnk Originariamente inviata da rfsnk ne so abbastanza, appena posso ti dico  le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.
diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio a robustezza come stanno? perchè dalle foto alcuni componenti non sembrano robustissimi Come dicevo prima ho la 24/7 da un paio di anni e qualche tiro l'ha preso, ma non ha nessun danno nè esternamente nè a livello di componenti, sembra tirata fuori dalla scatola ieri insomma, un acquisto che rifarei ad occhi chiusi.
| 
19/12/2010, 20:14
Nome di battesimo: raffaele | | Originariamente inviata da climber Originariamente inviata da rfsnk Originariamente inviata da rfsnk ne so abbastanza, appena posso ti dico  le inova sono torce abbastanza buone; in passato erano al top, tuttavia non hanno seguito l'evoluzione delle altre case costruttrici.
diciamo che sono rimasti indietro, tutto qui. Sul mercato si trova di meglio a robustezza come stanno? perchè dalle foto alcuni componenti non sembrano robustissimi
ehi che sono curioso
ti serve una torcia molto robusta?
__________________ | | | | Strumenti della discussione | | |