Fenix
Finalmente è arrivata la mia fenix tk 15 ......wow e veramente bella ottima impugniatura e un ottima potenza . La ho subito provata contro la tk 10 da 225 lumens e devo dire che il nuovo led e la parabola liscia sanno il fatto loro ... Messe difronte al muro si mota subito il colore bianco pulito adiferenza della tk 10 che e più azzurro ... Provata con le distanze.. Ti fa capire subito di che pasta e fatta questa tk 15 inpresionante .. E in più ci sono i quattro livelli di intensità , dove puoi decidere tu la luce desiderata in quel momento . In sieme alla tk 15 e arrivato batteria 18650 mah 2300 della jeatbeam e il caricatore della tenergy . In più o comperato il difusore di luce bianco e funziona alla grande tanto che o fatto una prova .. Ho impostato la torcia su i 140 lumens e con il cordino la ho appesa alla plafoniera in sala dopO di che o chiuso tutte le tapparelle e la ho accesa . Devo dire che in una sala di 30 metri quadri illuminava benissimo tutta la sala tanto che ci si poteva mangiare tranquillamente poi o provato il turbo e li nn ci sono parole ... Sono contentissimo di averla comprata .. Grazie mefistole 86 per l'ottimo consiglio .... Ps scusate se nn inserisco sempre la punteggiatura ma io vado sempre di fretta e poi con il cel dovresti sempre andare a cercare virgole o punti ... Quindi scusatemi
|